LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

E dopo la Ero 600??

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1E dopo la Ero 600?? Empty E dopo la Ero 600?? Dom 21 Gen 2018 - 18:05

antanibis


Apprendista Detailer

Dopo anni di onorato la Ero ha fatto “crack-crack”. La manderò ad Antonio per la sostituzione dei cuscinetti ma nel frattempo stavo meditando di continuare ad usarla come muletto e per lucidare piccole zone coi tamponcini da 80 mm. Volendo invece acquistarne una nuova come principale, sulla quale usare i tamponi da 135 mm, cosa mi consigliate?

2E dopo la Ero 600?? Empty Re: E dopo la Ero 600?? Dom 21 Gen 2018 - 20:01

walternos

walternos
Detailer Novello

puoi prendere o la ex605 orbita 12 oppure la ex610 orbita 15 sempre con platorello da 125 al posto della ero............oppure una rupes mark2 orbita 15 se vuoi fare il salto di qualità! Wink

3E dopo la Ero 600?? Empty Re: E dopo la Ero 600?? Dom 21 Gen 2018 - 20:43

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Fossi in te la terrei la Ero con il 5” visto che con il platorello piccolo vibra un bel po ed affiancare una BF Mini o equivalente Shine Mate Wink

https://www.nicolapecis.com/

4E dopo la Ero 600?? Empty Re: E dopo la Ero 600?? Dom 21 Gen 2018 - 21:55

antanibis


Apprendista Detailer

Nippe ha scritto:Fossi in te la terrei la Ero con il 5” visto che con il platorello piccolo vibra un bel po ed affiancare una BF Mini o equivalente Shine Mate Wink
Si è vero vibra, ma non mi ha mai dato particolarmente fastidio anche perchè il platorello piccolo lo uso pochissimo in quanto ho la maggioranza di superfici gestibili con quello più grande.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.