LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Milano o Monza.....

+52
d.giarra
vincy07
mariowolf
fabiobestia
capra
cornett1
valter.t
fabio_leon
Marchino
Fabietto
pincanello
--giordy--
cupitt
cicciovecchio79
dallas
FabrizioTDI
dna86
ilcaso1990
Sosuke
Shrek
Philo
SlayTek
raviola
Tony_Abarth
Bulghe
TuningpoweRS
rndrrt
Emanuele B
fabio3v
Fabri
dado7L
Mafio
Vinz111
myrx-8
manuweb007
Rav4
Giobart
s.martino
Marcos
ised23
McWax
Ale_72
superAndre
Admin
mementote65
fyrban
Depaip
Max450
galbyl
Newentry
s.amato
Scotsman
56 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 40]

276Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 8 Mar 2011 - 20:25

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Sono contento che viene anche RS, MC cosa vuol dire.................che passi alla foto ci lasci?

277Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 8 Mar 2011 - 20:33

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Fissiamo per Martedì prossimo 15 Marzo?

McWax a Manu, sono qui che aspettano i loro padroni! Wink

278Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 8 Mar 2011 - 20:50

McWax

McWax
Apprendista Detailer

Depaip, gio ha del materiale dall'uk... vedrai Very Happy

http://www.stikersit.com

279Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 10 Mar 2011 - 9:59

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Ragazzi se volete per il ristorante oltre a consigliarvelo vi posso aiutare a prenotarlo,molto comodo,vicino all'uscita dell'autostrada saronno e parcheggio.

qui trovate tutto:

http://www.misterimprese.it/lombardia/varese/saronno/ristoranti/271079.html

Ci vado spesso ed è tutto di ottima qualità,dalla pizza al pesce a prezzi modesti.

Unico neo per me è la mia disponibilità durante la settimana..ad ogni modo,nel peggiore delle ipotesi,passerò per un saluto per conoscervi di persona!

280Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 10 Mar 2011 - 21:59

Bulghe

Bulghe
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, mi piacerebbe molto unirmi al gruppo, il martedi sono pero sempre occupato, se si fa un altro gorno per me sarebbe meglio, altrimeti mi adeguero' alle scelte della maggioranza... siamo in demeocrazia vero?... io lavoro a Rescaldina quindi per me Saronno sarebbe OK.
Ciao Luca

281Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 10 Mar 2011 - 22:08

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bulghe ha scritto:Ciao ragazzi, mi piacerebbe molto unirmi al gruppo, il martedi sono pero sempre occupato, se si fa un altro gorno per me sarebbe meglio, altrimeti mi adeguero' alle scelte della maggioranza... siamo in demeocrazia vero?... io lavoro a Rescaldina quindi per me Saronno sarebbe OK.
Ciao Luca

Ottimo, basta votare a questo sondaggio per stabilire il giorno migliore! Wink
http://doodle.com/84gvigbxxhmbyg8w

282Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 11 Mar 2011 - 8:54

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Oggi escono i turni quindi vi darò la risposta, ricordo che visto stavolta viene RS e altri, cerchiamo di far coincidere la cosa per TUTTI, deve essere un momento di condivisione per tutti nessuno escluso.

Visto che io e GIO siamo dell'idea di fare incontri mirati e non frequenti , meglio ritardare eventualmente.

283Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 11 Mar 2011 - 9:23

TuningpoweRS

Apprendista Detailer

Depaip ha scritto:Oggi escono i turni quindi vi darò la risposta, ricordo che visto stavolta viene RS e altri, cerchiamo di far coincidere la cosa per TUTTI, deve essere un momento di condivisione per tutti nessuno escluso.

Visto che io e GIO siamo dell'idea di fare incontri mirati e non frequenti , meglio ritardare eventualmente.

quoto...io purtroppo vi posso dare una risposta quasi sicura nn prima di lunedi...Wink Rolling Eyes Rolling Eyes

284Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 11:05

TuningpoweRS

Apprendista Detailer

raga non riesco a guidare ancora e mi sa che se vado avanti cosi nn guidero per un po...ci si vede al prossimo ke farete...mi spiace...Sad

285Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 11:18

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

TuningpoweRS ha scritto:raga non riesco a guidare ancora e mi sa che se vado avanti cosi nn guidero per un po...ci si vede al prossimo ke farete...mi spiace...Sad

Al momento il giorno fissato è Giovedì 24 Marzo, percui manca ancora più di una settimana! Wink

Se proprio non riesci a guidare, magari qualcuno che abita o lavora dalle tue parti può passare a prenderti! Very Happy

286Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 11:27

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Ragazzi io per la settimana prox sono presente..ditemi voi poi la vostra scelta per il posto,rimango disponibilissimo per prenotare in quello postato sopra o cercarvene altri se volete altro..

287Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 11:28

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ok per sett prossima, a me il posto va sempre bene.

http://www.detailingmilano.it

288Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 11:32

McWax

McWax
Apprendista Detailer

Quindi giovedì 24 alla fabbrica della birra? se ho capito bene... mmmm....Very Happy

289Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 11:33

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

http://www.detailingmilano.it

290Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 11:34

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

se non erro si preferiva una pizzeria per poter scambiare 2 chiacchiere in tranquillità..

291Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 11:52

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

myrx-8 ha scritto:se non erro si preferiva una pizzeria per poter scambiare 2 chiacchiere in tranquillità..

Si, si stava organizzando per una pizzata!

Quindi fissiamo a Giovedì 24 Marzo ore 20:00 1° Pizzdetailig zona Saronno Very Happy

P.S. x myrx-8:
per me una pizzeria vale l'altra, basta che la pizza sia buona, si riesca a parlare senza urlare e sia abbastanza vicino all'uscita dell'autostrada!
Anche Fabio se non sbaglio conosceva qualche posto in zona!

292Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 11:58

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
myrx-8 ha scritto:se non erro si preferiva una pizzeria per poter scambiare 2 chiacchiere in tranquillità..

Quindi fissiamo a Giovedì 24 Marzo ore 20:00 1° Pizzdetailig zona Saronno Very Happy

P.S. x myrx-8:
per me una pizzeria vale l'altra, basta che la pizza sia buona, si riesca a parlare senza urlare e sia abbastanza vicino all'uscita dell'autostrada!

Idem,nessun problema nemmeno per me,l'ho proposta solo perchp la pizza è buona ed è a 400m dall'autostrada,se Fabio ha qualche altro posto e preferisce optare per quello nessun problema anzi..sono a vostra disposizione anche per aiutarvi per prenotazioni o altro qui a Saronno..Smile

293Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 12:03

McWax

McWax
Apprendista Detailer

Ok perfetto! confermo che ci sono! Wink

294Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 12:14

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

myrx-8 ha scritto:
Giobart ha scritto:

P.S. x myrx-8:

Idem,nessun problema nemmeno per me,l'ho proposta solo perchp la pizza è buona ed è a 400m dall'autostrada,se Fabio ha qualche altro posto e preferisce optare per quello nessun problema anzi..sono a vostra disposizione anche per aiutarvi per prenotazioni o altro qui a Saronno..Smile
Ottimo, aspettiamo che risponda Fabio, poi insieme decidiamo il posto! Wink

Giovedì 24 Marzo ore 20:00 1° Pizzdetailig zona Saronno Very Happy

- Giobart 100%
- Myrx-8 100%
- Dado7L 100%
- McWax 100%
- Marcos 95%

- Depaip ...%
- TuningpoweRS ...%
- Fabio3v ...%
- Manuweb ...%
- Bulghe ...%
- Vinz111 ...%
- Fabri ...%

Speriamo che tutti possano venire, poichè come detto da Depaip, lo scopo è riunire più persone possibili in date mirate e non creare un ritrovo settimanale! Wink

Ultima modifica di Giobart il Mer 16 Mar 2011 - 12:23 - modificato 2 volte.

295Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 12:22

Marcos

Marcos
Apprendista Detailer

ok per me al 95%...rimango in attesa di vostre conferme..

http://www.nonsolopelle.jimdo.com

296Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 12:58

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

vai tranquillo Gio 100%

297Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 13:33

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giovedì 24 Marzo ore 20:00 1° Pizzdetailig zona Saronno Very Happy

- Giobart 100%
- Myrx-8 100%
- Dado7L 100%
- McWax 100%
- Manuweb 100%
- Marcos 95%

- Depaip ...%
- TuningpoweRS ...%
- Fabio3v ...%
- Bulghe ...%
- Vinz111 ...%
- Fabri ...%

Speriamo che tutti possano venire, poichè come detto da Depaip, lo scopo è riunire più persone possibili in date mirate e non creare un ritrovo settimanale! Wink

298Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 13:57

TuningpoweRS

Apprendista Detailer

io rimango al 50%...Sad

299Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 19:03

TuningpoweRS

Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:
TuningpoweRS ha scritto:raga non riesco a guidare ancora e mi sa che se vado avanti cosi nn guidero per un po...ci si vede al prossimo ke farete...mi spiace...Sad

Al momento il giorno fissato è Giovedì 24 Marzo, percui manca ancora più di una settimana! Wink

Se proprio non riesci a guidare, magari qualcuno che abita o lavora dalle tue parti può passare a prenderti! Very Happy

se riuscissi a stare seduto,guidare sarebbe il minimo....ahahaha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

300Milano o Monza..... - Pagina 12 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 16 Mar 2011 - 19:16

fabio3v

Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, io confermo presenza.......per il posto va benissimo quello indicato da myrx-8....... Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo