Sono contento che viene anche RS, MC cosa vuol dire.................che passi alla foto ci lasci?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Bulghe ha scritto:Ciao ragazzi, mi piacerebbe molto unirmi al gruppo, il martedi sono pero sempre occupato, se si fa un altro gorno per me sarebbe meglio, altrimeti mi adeguero' alle scelte della maggioranza... siamo in demeocrazia vero?... io lavoro a Rescaldina quindi per me Saronno sarebbe OK.
Ciao Luca
Depaip ha scritto:Oggi escono i turni quindi vi darò la risposta, ricordo che visto stavolta viene RS e altri, cerchiamo di far coincidere la cosa per TUTTI, deve essere un momento di condivisione per tutti nessuno escluso.
Visto che io e GIO siamo dell'idea di fare incontri mirati e non frequenti , meglio ritardare eventualmente.
TuningpoweRS ha scritto:raga non riesco a guidare ancora e mi sa che se vado avanti cosi nn guidero per un po...ci si vede al prossimo ke farete...mi spiace...
myrx-8 ha scritto:se non erro si preferiva una pizzeria per poter scambiare 2 chiacchiere in tranquillità..
Giobart ha scritto:myrx-8 ha scritto:se non erro si preferiva una pizzeria per poter scambiare 2 chiacchiere in tranquillità..
Si, si stava organizzando per una pizzata!
Quindi fissiamo a Giovedì 24 Marzo ore 20:00 1° Pizzdetailig zona Saronno
P.S. x myrx-8:
per me una pizzeria vale l'altra, basta che la pizza sia buona, si riesca a parlare senza urlare e sia abbastanza vicino all'uscita dell'autostrada!
Anche Fabio se non sbaglio conosceva qualche posto in zona!
Ottimo, aspettiamo che risponda Fabio, poi insieme decidiamo il posto!myrx-8 ha scritto:Giobart ha scritto:myrx-8 ha scritto:se non erro si preferiva una pizzeria per poter scambiare 2 chiacchiere in tranquillità..
Si, si stava organizzando per una pizzata!
Quindi fissiamo a Giovedì 24 Marzo ore 20:00 1° Pizzdetailig zona Saronno
P.S. x myrx-8:
per me una pizzeria vale l'altra, basta che la pizza sia buona, si riesca a parlare senza urlare e sia abbastanza vicino all'uscita dell'autostrada!
Anche Fabio se non sbaglio conosceva qualche posto in zona!
Idem,nessun problema nemmeno per me,l'ho proposta solo perchp la pizza è buona ed è a 400m dall'autostrada,se Fabio ha qualche altro posto e preferisce optare per quello nessun problema anzi..sono a vostra disposizione anche per aiutarvi per prenotazioni o altro qui a Saronno..
Ultima modifica di Giobart il Mer 16 Mar 2011 - 12:23 - modificato 2 volte.
Giobart ha scritto:TuningpoweRS ha scritto:raga non riesco a guidare ancora e mi sa che se vado avanti cosi nn guidero per un po...ci si vede al prossimo ke farete...mi spiace...
Al momento il giorno fissato è Giovedì 24 Marzo, percui manca ancora più di una settimana!
Se proprio non riesci a guidare, magari qualcuno che abita o lavora dalle tue parti può passare a prenderti!
Argomenti simili