LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Milano o Monza.....

+52
d.giarra
vincy07
mariowolf
fabiobestia
capra
cornett1
valter.t
fabio_leon
Marchino
Fabietto
pincanello
--giordy--
cupitt
cicciovecchio79
dallas
FabrizioTDI
dna86
ilcaso1990
Sosuke
Shrek
Philo
SlayTek
raviola
Tony_Abarth
Bulghe
TuningpoweRS
rndrrt
Emanuele B
fabio3v
Fabri
dado7L
Mafio
Vinz111
myrx-8
manuweb007
Rav4
Giobart
s.martino
Marcos
ised23
McWax
Ale_72
superAndre
Admin
mementote65
fyrban
Depaip
Max450
galbyl
Newentry
s.amato
Scotsman
56 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 40]

326Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 19 Mar 2011 - 19:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

myrx-8 ha scritto:ceeerto ragazzi...numero definitivo quello sopra nella lista??
scusate il ritardo..

La lista e questa:

- Depaip 100%
- Giobart 100%
- Myrx-8 100%
- Dado7L 100%
- McWax 100%
- Manuweb 100%
- Fabio3v 100%
- Vinz111 100%
- Bulghe 100%
- Marcos 95%
- TuningpoweRS 50%
- Fabri 50% (fa sapere martedì)

Se non è un problema aspetterei Martedi e poi prenotiamo, oppure prenoterei per 10 ed al massimo si fa presto ad aggiungere un paio di posti a tavola! Very Happy

327Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 21 Mar 2011 - 9:06

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

posso chiamare ed anticipare 10 persone e dargli conferma mercoledì del numero corretto..Wink

328Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 21 Mar 2011 - 9:35

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

myrx-8 ha scritto:posso chiamare ed anticipare 10 persone e dargli conferma mercoledì del numero corretto..Wink

Ottimo, soluzione perfetta! Wink

329Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 21 Mar 2011 - 11:52

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

.........ma alla fine dove si va?

330Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 21 Mar 2011 - 12:02

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Depaip ha scritto:.........ma alla fine dove si va?

qui : Smile

http://www.misterimprese.it/lombardia/varese/saronno/ristoranti/271079.html

Ragazzi per che ora preferite?..20.00 può andare bene?

331Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 21 Mar 2011 - 15:24

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Si alle 20:00 penso possa andare bene un pò a tutti, poi se qualcuno tarda qualche minuti, non sarà una tragedia! Very Happy

332Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 21 Mar 2011 - 19:41

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Io faccio 13/19 come turno speriamo niente rogne..............

333Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 21 Mar 2011 - 21:56

Bulghe

Bulghe
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, per me andrebbe meglio alle 20:30, cerchero comunque di arrivare per le 20, non vedo l'ora di conoscere degli "esauriti" per la cura dell'auto come me... Laughing ciao a giovedi

334Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 22 Mar 2011 - 0:47

TuningpoweRS

Apprendista Detailer

pimmìa vabbbbbonu... bounce

335Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 22 Mar 2011 - 8:51

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

..............fai poco lo spiritoso, che appena arrivi facciamo una 30ina di benzina e ci andiamo a fare un giro( tanto abbiamo il vialibera )visto che sto per cambiare auto e mi buttando in casa Ford, se ti rifiuti.................

336Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 22 Mar 2011 - 9:31

TuningpoweRS

Apprendista Detailer

Depaip ha scritto:..............fai poco lo spiritoso, che appena arrivi facciamo una 30ina di benzina e ci andiamo a fare un giro( tanto abbiamo il vialibera )visto che sto per cambiare auto e mi buttando in casa Ford, se ti rifiuti.................

ahhahaa...ma non c'è spazio da quelle parti... affraid Laughing

337Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 22 Mar 2011 - 13:05

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

TuningpoweRS ha scritto:
Depaip ha scritto:..............fai poco lo spiritoso, che appena arrivi facciamo una 30ina di benzina e ci andiamo a fare un giro( tanto abbiamo il vialibera )visto che sto per cambiare auto e mi buttando in casa Ford, se ti rifiuti.................

si vede che non sei un gentleman driver..................

338Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 22 Mar 2011 - 13:39

TuningpoweRS

Apprendista Detailer

Depaip ha scritto:
TuningpoweRS ha scritto:

si vede che non sei un gentleman driver..................

???nn ci sarebbe divertimento da quelle parti Evil or Very Mad Evil or Very Mad ma un giro nn si nega di certo...;)ah...il librotto delle multe e la memoria della targa lasciala a casa pero....buahahhaaaahh clown clown clown clown Razz Razz pig pig

339Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 22 Mar 2011 - 14:36

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

L'unica cosa che frena a comprarla è questo:

340Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 22 Mar 2011 - 15:37

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

o ha un gran assetto la francesina oppure è proprio un bidone la Ford! aspita...

341Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 22 Mar 2011 - 17:04

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

La vera sportiva ha la trazione posteriore..non c'è storia..oppure una integrale come mitsu evo..se vogliamo rimanere nelle categoria delle medie..oppure se proprio ci si vuole divertire 500 abarth o clio cup..il resto sono solo spese di benzina superflua..
ovviamente non le disprezzo anzi,ma potendo scegliere non starei in quel segmento per una "sportiva"..
Un mio consiglio mitsu EVO tutta la vita.. Twisted Evil
In quel segmento opterei per la nuova sportiva cattivella renault megane (rapporto qualità prezzo più che ottimo)!!..Smile

https://www.youtube.com/watch?v=7zMH1u4QhRU

342Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 22 Mar 2011 - 18:25

TuningpoweRS

Apprendista Detailer

l'avro visto mille volte quel video ma nn mi ha mai convinto...soprattutto da quando ce l'ho...Wink Twisted Evil Twisted Evil

la megane nn è 4x4 e gli optional li paghi... Shocked

343Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 22 Mar 2011 - 22:37

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

In pratica viene esaltato il peso e l'agilità della clio a scapito della Focus che è più pesante.

Quella clio ha il telaio cup, ma la Focus ha il Quaife................ insomma i pesi con le rispettive potenze giocano a favore della clio.

ovviamente sul misto dove viene richiesta un'accelerazione immeditata in brevi spazi....quanto mi piacciono i motori....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

344Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 22 Mar 2011 - 22:59

TuningpoweRS

Apprendista Detailer

la ficus non ha solo il quaife,ha anke il revoknuckle e tutto il comparto supporto sospensioni in ghisa...poi un aspirato pur potente non ti dara mai la stessa sensazione di un turbo che gira a circa 1.6bar d picco e 1.4bar costanti(tu gia arrivi da un gti,per cui sai gia cosa dico)...comunque giovedi avro piu tempo nel descrivertela...unica pecca...la scritta volvo sul bicchiere del filtro dell'olio....ahhaaha... Evil or Very Mad pig

345Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 23 Mar 2011 - 8:41

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

TuningpoweRS ha scritto:la ficus

Ma l'hai comprata in un concessionario o su un albero?

Verissimo non ha il quaife, però è stata prima della Megane RS ad avere l'autobloccante.

Giovedì non ti preoccupare cerca di essere alle 20:00 all'appuntamento, che ............e ho detto tutto.

PS ormai la Cosworth non farà nulla per la Ford......anzi ha modificato una Subaru STI..........in limited edition.

346Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 23 Mar 2011 - 8:59

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

TuningpoweRS ha scritto:l'avro visto mille volte quel video ma nn mi ha mai convinto...soprattutto da quando ce l'ho...Wink Twisted Evil Twisted Evil

la megane nn è 4x4 e gli optional li paghi... Shocked

si infatti..io intendevo nel segmento TA..Wink

347Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 23 Mar 2011 - 9:53

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Depaip ha scritto:

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

348Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 23 Mar 2011 - 10:09

TuningpoweRS

Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:
Depaip ha scritto:

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Razz Razz Razz Razz

si si l'ho staccata dal ficus ginseng che ho qua a casa... Laughing Laughing Laughing mi piace chiamarla cosi... pig pig pig

349Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 23 Mar 2011 - 14:09

McWax

McWax
Apprendista Detailer

Gio ricordati il materiale Very Happy a domani sera bagaji!

http://www.stikersit.com

350Milano o Monza..... - Pagina 14 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 23 Mar 2011 - 16:39

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

McWax ha scritto:Gio ricordati il materiale Very Happy a domani sera bagaji!

Tranquillo è già tutto nel bagagliaio Wink ....sia il tuo che quello di Manuweb

P.S. portate la Macchina fotografica.....a questo giro la lascio a casa! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo