Eddatevi un bacio dai
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
NOFX ha scritto:
Non è un segreto che io e Alessio siamo molto amici e mi fa piacere...... Molto
Ma anche in ferramenta....... Io lo presa lìALESSIO 68 ha scritto:...online...
fa un salto a VeronaMattia ha scritto:Questa volpitech è possibile trovarla nei negozi fisici o evito proprio di cercarla? Più che altro torno al problema del lavaggio self, finché non ne trovo uno che mi fa usare i miei prodotti non posso fare molto.
In effetti è li che vedi la efficacia di un prodotto,mi capita di fare 1500 km in condizioni invernali neve/pioggia/fango/sale/bestie applicando un valido prodotto in formato FOAM ne vedo la sua efficacia mi toglie 70-90% di sporcizia,non ho mai raggiunto e nemmeno avvicinato a risultati simili con prodotti in spray,ed è anche molto evidente....NOFX ha scritto:io uso entrambi i metodi ( spray e foam ) .......ma su sporco invernale..... preferisco decisamente il foam
Mattia ha scritto:Ciao ragazzi, un amico mi dato da provare un po di 2G, a casa ho trovato trovato questa pompa http://www.daldegan.it/ita/scheda/giardinaggio-2/pompa_a_pressione_manuale_eros_2_litri-123.php/frm_pagina=1 e ho diluito circa 30ml in due litri d'acqua. Non so se questa pompa possa andar bene o meno, comunque il risultato non è stato male, considerando che l'auto era molto sporca.
Vi chiedo se questo prodotto 2G può essere utilizzato in tutta la parte esterna dell'auto quindi anche vetri e plastiche o solo per carrozzeria e cerchi.
A breve ordinerò un po' di prodotti però sono ancora molto confuso.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Consiglio prelavaggio
Argomenti simili