Si Menior, ma lui deve andare a prendere “l’aperitivo”..........menior ha scritto:Nofx,perchè per Te è un mazzo e per me un passegiata questione di prattica
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Si Menior, ma lui deve andare a prendere “l’aperitivo”..........menior ha scritto:Nofx,perchè per Te è un mazzo e per me un passegiata questione di prattica
Non sono tutti uguali, ogni Iron Remover ha una carattere diverso e scelte differenti sulla formula. Il principio attivo è lo stesso poi però i produttori associano tensioattivi e chimiche diverse.Alb3rt0 ha scritto:Admin ha scritto:Saresti un pò tirato con il 250 ml, meglio 500 ml e, sempre nell'ottica del tuo contenimento dei costi, valuta anche https://www.lacuradellauto.it/soft99-iron-terminator-500-ml-pennello.html
BJ e Fusso sono molti diversi: il primo è un ottimo sigillante spray veloce ed efficace. Fusso invece, a mio modesto avviso, è semplicemente il miglior sigillante sul mercato in assoluto ma richiede decisamente più tempo per l'applicazione.
Quindi dici che tra Soft99, W6 e IronX LS, nel mio caso, non c'é differenza?
Flusso coat non era spray anche quello e piuttosto facile da applicare?
Ho consigliato Fusso Spray come alternativa a Bead Juice.cervi marco ha scritto:Mi sa che si è creata un pò di confusione..al post precedente Antonio gli aveva consigliato fusso spray,ora invece sembra si stia parlando di fusso 12 mesi .
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Primo approccio al detailing: la mia "tabella di marcia"
Argomenti simili