Confermo,Endurance è un punto di riferimento anche in forum esteri di detailing ma ne ho visti di prodotti uguali
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
NOFX ha scritto:....Gummi sulle guarnizioni interne
Ultima modifica di Maxxi_mo il Mer 28 Feb 2018 - 14:21 - modificato 1 volta.
In realtà W6 è in assoluto il più rapido presente nello shop e l'odore è causato dal principio attivo degli iron remover. Chi più, chi meno, è una caratteristica comuneW6 ha un tempo di posa un pò lungo e ha un'odore fastidioso......... e il C6 AB plastica....... sembra che quando lo applichi non dia nessun effetto.
Admin ha scritto:
In realtà W6 è in assoluto il più rapido presente nello shop e l'odore è causato dal principio attivo degli iron remover. Chi più, chi meno, è una caratteristica comune
Hai ragione...... ma se un minimo magari fosse un pelo profumato o minimo molto leggermente lucido (o anche matt)........ almeno dopo aver pulito e sfregato avresti la soddisfazione di ammirare il alvoro fatto....... così invece...... sembra di non aver fatto nulla...... non sò se ho reso l'idea......Admin ha scritto:
C6... bè il bello è proprio quello, ma chiaramente è questione di gusti
Li ho provati entrambi e mentre in efetti W6 non ha entusiasmato neanche me(il suo lavoro lo fa ma c'e di meglio) invece il C6 per me è il top appunto per il suo effetto naturale,se qualcuno cerca effetto più lucido però deve scegliere altroAdmin ha scritto:In realtà W6 è in assoluto il più rapido presente nello shop e l'odore è causato dal principio attivo degli iron remover. Chi più, chi meno, è una caratteristica comuneW6 ha un tempo di posa un pò lungo e ha un'odore fastidioso......... e il C6 AB plastica....... sembra che quando lo applichi non dia nessun effetto.
C6... bè il bello è proprio quello, ma chiaramente è questione di gusti
menior ha scritto:Li ho provati entrambi e mentre in efetti W6 non ha entusiasmato neanche me(il suo lavoro lo fa ma c'e di meglio)
Marco78black ha scritto:Se l'Endurance lo diluisci un pò (2/3 prodotto 1/3 acqua), fa il suo "dovere", si stende meglio e rimane meno lucido...
Ajk ha scritto:C6 ti sembra di non aver fatto nulla invece hai fatto molto per il bene delle tue plastiche.
Iron x ls non aspettarti che sia un minimo profumato, forse meglio di altri ma definirlo profumato direi di no.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Consiglio prodotto per pneumatici di lunga durata
Argomenti simili