Ciao a tutti, ragazzi! Come dicevo nella presentazione, sto per acquistare la mia prima auto nuova, su ordinazione e della quale sarò il primo e spero unico proprietario. Avrei potuto scegliere una chilometri zero ma, dopo anni di duro lavoro (sicuramente potrete capirmi), è arrivato il momento di comprare qualcosa che io ho configurato e che viene costruito secondo le mie preferenze con gli optional che ritengo opportuni. Purtroppo non posso permettermi qualcosa di tanto costoso ma, nel mio piccolo, volevo lo stesso qualcosa che fosse fatto seguendo i miei gusti. Domani ho appuntamento dal concessionario per configurarla e prenotarla, sperando possa farci tanta buona strada appena mi arriverà. Saranno probabilmente 100 i giorni di attesa, con un po di fortuna 80-90, ma sono sicuro che ne varrà la pena. A questo punto (e mentre aspetto), volevo procurarmi il necessario per lavarla sia il primo giorno e sia per i lavaggi avvenire, perché, per quanto possano parlare di pulizia e messa in strada, so che non faranno nulla oltre un lavaggio alla buona e, se il buongiorno si vede dal mattino, è vero che prevenire le contaminazioni fin dal primo giorno non può che farle bene. Appena la ritirerò vorrei provare a lucidarla a specchio, tanto sarà un metallizzato, cosa devo procurarmi? Non bado al costo, alla fine è nuova e non mi pongo il problema di qualche centinaia di euro in prodotti che mi dureranno almeno 5 o 6 mesi credo.
Sono nelle vostre mani, cosa mi consigliate? Includendo una buona lucidatrice e tutto l' occorrente utile a preparazione, prelavaggio, lavaggio e lucidatura e tenendo presente che si tratta di una macchina nuova..
Sono nelle vostre mani, cosa mi consigliate? Includendo una buona lucidatrice e tutto l' occorrente utile a preparazione, prelavaggio, lavaggio e lucidatura e tenendo presente che si tratta di una macchina nuova..