upload pictures
" alt=""/> alla fine scelta caduta sulla novità di quest'anno(per me) cera che mi ha sorpreso subito nell'applicazione si secca rapidamente,bisogna fare panello alla volta una cosa insolita per me,ma capito il trucco
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Intendi la cera o tutto il lavoro? Per il risultato finale incide soprattutto la lucidatura preceduta da una decontaminazione,la cera è solo ciliegina sulla torta Se il lavoro merita? siamo in un forum di detailng Per valutare la cera voglio vedere l'auto alla luce del soleAjk ha scritto:E cosa ci dici del risultato? Merita?
Trio Menz che conescevo già e ho provato anche ressurection Cere con l'efetto bagnato tra quelle presenti nello shop direi AW Premium/Desirable,SV ma anche PB Natty's(ma dura poco) poi tra quelle non presenti cere Zymol,CG pete's 53...e tante altre che devo ancora scoprire ps.precedute da un glaze per risultato miglioreCarArt ha scritto:Sicuramente OT: per lucidare hai usato il trio Menz? Inoltre, anch io sono un fan delle cere...quali ti hanno dato l effetto "bagnato" (che amo)?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Domanda banalissima: dove usate la lucidatrice?
Argomenti simili