LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Domanda banalissima: dove usate la lucidatrice?

+4
walternos
menior
Teppy
Ster
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

menior

menior
Detailer Novello

20180326_145829
upload pictures
" alt=""/> alla fine scelta caduta sulla novità di quest'anno(per me) cera che mi ha sorpreso subito nell'applicazione Rolling Eyes si secca rapidamente,bisogna fare panello alla volta una cosa insolita per me,ma capito il trucco cheers

Ajk

Ajk
Detailer Novello

E cosa ci dici del risultato? Merita?

menior

menior
Detailer Novello

Ajk ha scritto:E cosa ci dici del risultato? Merita?
Intendi la cera o tutto il lavoro? Per il risultato finale incide soprattutto la lucidatura preceduta da una decontaminazione,la cera è solo ciliegina sulla torta lol! Se il lavoro merita? siamo in un forum di detailng Very Happy Per valutare la cera voglio vedere l'auto alla luce del sole

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Intendevo la cera perché sul lavoro di preparazione non avevo dubbi soprattutto con te

menior

menior
Detailer Novello

La cera a parte applicazione un po diversa rispetto al solito ma cmq semplice,la prima impressione è l'efetto delle cere ibride efetto specchio, tanta lucentezza un po meno efetto bagnato tipico delle cere naturali

CarArt

Aiutante Detailer

Sicuramente OT: per lucidare hai usato il trio Menz? Inoltre, anch io sono un fan delle cere...quali ti hanno dato l effetto "bagnato" (che amo)?

menior

menior
Detailer Novello

CarArt ha scritto:Sicuramente OT: per lucidare hai usato il trio Menz? Inoltre, anch io sono un fan delle cere...quali ti hanno dato l effetto "bagnato" (che amo)?
Trio Menz che conescevo già e ho provato anche ressurection Wink Cere con l'efetto bagnato sunny tra quelle presenti nello shop direi AW Premium/Desirable,SV ma anche PB Natty's(ma dura poco) poi tra quelle non presenti cere Zymol,CG pete's 53...e tante altre che devo ancora scoprire cheers ps.precedute da un glaze per risultato migliore Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2