Ciao ragazzi, ho deciso di provare la Fusso 12m, ho pensato di procedere in questo modo:
- prelavaggio foam con 4g o the multi con nebulizzatore
- lavaggio duragloss 901
- car pro ironx ls
- risciacquo veloce
- clay
- p1 a mano
- eraser
- Fusso
Approfitto per fare giusto un paio di domande :
1. prima dell' ironx è consigliata l' asciugatura?
2. avendo passato a gennaio il Ti-22, con p1 a mano riesco ad eliminarlo o perlomeno a preparare bene la superficie per Fusso?
3. come elimino Ti-22 dai vetri e dalle plastiche grezze non verniciate?
4. dopo P1 conviene dare Reflect?
5. sui fari, vetri e plastiche grezze non verniciate cosa mi consigliate per la protezione? qualcosa che non lucidi troppo le plastiche e che si affianchi bene a Fusso anche come durata
6. vado tranquillo con l' applicatore in dotazione o conviene prenderne un' altro?
7. meglio 1 o 2 layer?
8. (domanda forse un po stupida) da quanto ho capito è meglio applicare Fusso tipo nano, quindi con movimenti rettilinei, ma alla rimozione con mf devo fare movimenti circolari o rettilinei?
9. per la rimozione di Fusso va bene il Terry + un panno a pelo lungo per il buffing?
Scusate tute queste domande
Grazie in anticipo
- prelavaggio foam con 4g o the multi con nebulizzatore
- lavaggio duragloss 901
- car pro ironx ls
- risciacquo veloce
- clay
- p1 a mano
- eraser
- Fusso
Approfitto per fare giusto un paio di domande :
1. prima dell' ironx è consigliata l' asciugatura?
2. avendo passato a gennaio il Ti-22, con p1 a mano riesco ad eliminarlo o perlomeno a preparare bene la superficie per Fusso?
3. come elimino Ti-22 dai vetri e dalle plastiche grezze non verniciate?
4. dopo P1 conviene dare Reflect?
5. sui fari, vetri e plastiche grezze non verniciate cosa mi consigliate per la protezione? qualcosa che non lucidi troppo le plastiche e che si affianchi bene a Fusso anche come durata
6. vado tranquillo con l' applicatore in dotazione o conviene prenderne un' altro?
7. meglio 1 o 2 layer?
8. (domanda forse un po stupida) da quanto ho capito è meglio applicare Fusso tipo nano, quindi con movimenti rettilinei, ma alla rimozione con mf devo fare movimenti circolari o rettilinei?
9. per la rimozione di Fusso va bene il Terry + un panno a pelo lungo per il buffing?
Scusate tute queste domande
Grazie in anticipo