Salve a tutti, è da tempo che seguo il forum e sto trascorrendo gli ultimi giorni a leggere le varie guide presenti all’interno del forum, eppure ho grossi dubbi per quanto riguarda l’inizio di questa mia nuova passione.
Dal momento che mio fratello mi ha regalato alcuni suoi vecchi prodotti e siccome dovrò prendermi cura di due auto completamente diverse, faccio appello a voi nel capire Con quali articoli è giusto riempire il mio primo carrello.
So bene che la prima spesa è quella più corposa e non vorrei sbagliare, il budget non esiste, vorrei fare le cose fatte bene.
Vi elenco i prodotti da me in possesso e vi chiedo se sono di qualità, se è meglio integrarli con altri o se sono completamente da evitare.
Mafra trattamento 3in1 pelle
Meguiar’s ultimate wash&wax
Meguiar’s natural shine protectant
Meguiar’s ultimate quick & wax
Meguiar’s ultimate polish
Meguiar’s endurance tire gel
Meguiar’s ultimate compound
Meguiar’s ultimate quick detailer
Le auto da trattare sono essenzialmente una infinitiQ30 nera del 2016 è una Peugeot 207 del 2006 che vorrei ripristinare come si deve, sia per quanto riguarda interni ed esterni
Cosa posso aggiungere alla lista?
Vi ringrazio anticipatamente un saluto.
Dal momento che mio fratello mi ha regalato alcuni suoi vecchi prodotti e siccome dovrò prendermi cura di due auto completamente diverse, faccio appello a voi nel capire Con quali articoli è giusto riempire il mio primo carrello.
So bene che la prima spesa è quella più corposa e non vorrei sbagliare, il budget non esiste, vorrei fare le cose fatte bene.
Vi elenco i prodotti da me in possesso e vi chiedo se sono di qualità, se è meglio integrarli con altri o se sono completamente da evitare.
Mafra trattamento 3in1 pelle
Meguiar’s ultimate wash&wax
Meguiar’s natural shine protectant
Meguiar’s ultimate quick & wax
Meguiar’s ultimate polish
Meguiar’s endurance tire gel
Meguiar’s ultimate compound
Meguiar’s ultimate quick detailer
Le auto da trattare sono essenzialmente una infinitiQ30 nera del 2016 è una Peugeot 207 del 2006 che vorrei ripristinare come si deve, sia per quanto riguarda interni ed esterni
Cosa posso aggiungere alla lista?
Vi ringrazio anticipatamente un saluto.