LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ALL'ARREMBAGGIOOOOOO!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ALL'ARREMBAGGIOOOOOO!! Empty ALL'ARREMBAGGIOOOOOO!! Ven 4 Mag 2018 - 15:34

xavor

Aiutante Detailer

Eccomi finalmente approdato in questo magico mondo dopo tanto tempo passato a leggere soltanto.
Mi presento, mi chiamo Marco e vengo da Bologna.

Mi sto avvicinando sempre di più a questo mondo perchè recentemente ho cresciuto un certo interesse per il lavaggio fai da te stanco dei self che ovviamente offrono limitate possibilità e spesso sembrano a nemmeno ingrado di fare un lavaggio classico, sono infatti in cerca di un'idropulitrice e non conoscendo nessun prodotto per detailing ma avendo già sentito infiniti nomi sono ora curioso di capirci qualcosa in più ed iniziare a sperimentare sperando di non far danni! Razz

Aprirò a breve un post sull'idropulitrice, se mai troverò la sezione giusta, in cerca di consigli visto che volevo far l'acquisto a breve (bounce)  se qualcuno vuole passare a dare la propria opinione è più che ben accetta!!

2ALL'ARREMBAGGIOOOOOO!! Empty Re: ALL'ARREMBAGGIOOOOOO!! Ven 4 Mag 2018 - 21:25

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Benvenuto Marco! Very Happy

3ALL'ARREMBAGGIOOOOOO!! Empty Re: ALL'ARREMBAGGIOOOOOO!! Ven 4 Mag 2018 - 21:30

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Benvenuto Marco,
Il nome deve essere portato per il detailing, siamo veramente in tanti!
Per l’idropulitrice ci sono già parecchi post, usa il tasto “cerca” in alto a destra

4ALL'ARREMBAGGIOOOOOO!! Empty Re: ALL'ARREMBAGGIOOOOOO!! Mer 9 Mag 2018 - 15:37

xavor

Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Benvenuto Marco,
Il nome deve essere portato per il detailing, siamo veramente in tanti!
Per l’idropulitrice ci sono già parecchi post, usa il tasto “cerca” in alto a destra

Ciao Marco,
come dicevo nel post di presentazione ho già gironzolato per i vari post in cerca di info ma preferisco comunque aprirne uno mio dove posso conversare più facilmente con chi mi risponde senza creare confusione e porre domande magari non d'interesse per l'autore dell'altro post.

Ecco perchè vi allego il link del post e vi invito a dare un'occhiata nel caso voleste lasciare un commento Razz

lacuradellauto.com/t22770-in-cerca-di-un-idropulitrice

5ALL'ARREMBAGGIOOOOOO!! Empty Re: ALL'ARREMBAGGIOOOOOO!! Gio 10 Mag 2018 - 16:13

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!

6ALL'ARREMBAGGIOOOOOO!! Empty Re: ALL'ARREMBAGGIOOOOOO!! Mar 15 Mag 2018 - 10:24

xavor

Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Ciao e benvenuto!

Grazie mille! Smile

Chiedo gentilmente se qualcuno potesse dare un'occhiata al mio post sull'idro in quanto non sto ricevendo risposte, grazie in anticipo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]