Ciao ragazzi, incredibile ma vero, è il primo lavoro che recensisco e si tratta della mia "nuova" slk. Auto con 10 anni di vita mai trattata, ed anche se il bianco maschera bene la situazione non era delle migliori e la correzione non è totale ma un buon 90% visto che era scaduto il tempo a mia disposizione. per ora mi sono limitato alla sola lucidatura ed il tutto mi ha portato via una 20ina di ore di lavoro, seguiranno gli interni.
per la correzione mi sono affidato alla ep 801 con tampone in lana e resurrection, mentre per la finitura ho usato sempre con rotativa tamponi ondulati hp06 e reflect, il tutto preceduto da decontaminazione con polishave block ed eco2, per poi chiudere con cquartz 3.0.
ed ora qualche foto, mi scuso della qualita ma sono fatte dal cellulare, io e le foto abbiamo un pessimo rapporto.
ecco come si presentava la situazione
senza contare che sotto sono sbucati vari rids che in qualche caso ho dovuto carteggiare.
un 50/50
e questo è come si presentava dopo la correzione
si può gia apprezzare la buona finitura di resurrection con una combo così pesante.
ci pensa reflect a dare un po di luce...
ciliegina sulla torta cquartz 3.0, e nelle ultime foto spuntano le pinne sul cofano...
per la correzione mi sono affidato alla ep 801 con tampone in lana e resurrection, mentre per la finitura ho usato sempre con rotativa tamponi ondulati hp06 e reflect, il tutto preceduto da decontaminazione con polishave block ed eco2, per poi chiudere con cquartz 3.0.
ed ora qualche foto, mi scuso della qualita ma sono fatte dal cellulare, io e le foto abbiamo un pessimo rapporto.
ecco come si presentava la situazione
senza contare che sotto sono sbucati vari rids che in qualche caso ho dovuto carteggiare.
un 50/50
e questo è come si presentava dopo la correzione
si può gia apprezzare la buona finitura di resurrection con una combo così pesante.
ci pensa reflect a dare un po di luce...
ciliegina sulla torta cquartz 3.0, e nelle ultime foto spuntano le pinne sul cofano...