LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

saluti a tutti da andreasportback

+9
aladino
corsa90cv
fossis
Admin
Fausto
316ti
s.amato
Newentry
andreasportback
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1saluti a tutti da andreasportback Empty saluti a tutti da andreasportback Dom 5 Set 2010 - 21:40

andreasportback

Aiutante Detailer

salve a tutti mi presento:mi chiamo andrea,ho 29 anni e scrivo dalla provincia di napoli,ho conosciuto il vostro forum tramite un link postato in un altro forum al quale io partecipo,ci sono entrato un pò per curiosità e ho notato che qui si tratta un argomento che mi sta molto a cuore,la cura dell'auto.io non ero per niente a conoscenza del car detailing(se ho sbagliato il termine chiedo venia in quanto non ho ancora dimestichezza con questo vocabolo Razz ...)e quando l'ho notato grazie a voi mi ha impressionato tantissimo per quello che riuscite a fare.
mi sono iscritto con la possibilità di apprendere qualche tecnica x riprendere le condizioni ormai disperate della mia vettura(una audi a3 sportback)che 4 anni or sono decisi di acquistare del colore più bello ma dannato in assoluto:IL NERO!!!da allora è un continuo tribolare sempre con lo stesso risultato(avere l'auto che per quanto nuova possa sembrare se la metto al sole sembra una cartina geografica...)spero di riuscire a percepire qualcosa di utile dalle vostre esperienze(se me ne darete la possibilità ne sarò onorato)spero di non aver reso la mia presentazione troppo lunga e noiosa,con questo vi saluto e ringrazio per avermi accolto tra voi!

2saluti a tutti da andreasportback Empty Re: saluti a tutti da andreasportback Dom 5 Set 2010 - 21:49

Newentry

Newentry
Moderatore

Ciao. come dico sempre circa il nero...croce e delizia dei detailers....duro da lavorare, ancor più difficile da mantenere, ma può offrire grossissime soddisfazioni!

3saluti a tutti da andreasportback Empty Re: saluti a tutti da andreasportback Dom 5 Set 2010 - 22:31

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

non c'è niente di più bello di un nero AUDI...sei il Benvenuto!!!

http://www.amatodetailing.it

4saluti a tutti da andreasportback Empty Re: saluti a tutti da andreasportback Dom 5 Set 2010 - 23:33

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto

5saluti a tutti da andreasportback Empty Re: saluti a tutti da andreasportback Lun 6 Set 2010 - 11:30

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Benvenuto!

6saluti a tutti da andreasportback Empty Re: saluti a tutti da andreasportback Lun 6 Set 2010 - 21:28

andreasportback

Aiutante Detailer

grazie per il benvenuto,adesso cercherò nei vari settori del forum per vedere dove postare le mie domande,saluti,Andrea

7saluti a tutti da andreasportback Empty Re: saluti a tutti da andreasportback Mar 7 Set 2010 - 16:51

Admin

Admin
Admin

Ciao Andrea, benvenuto! non ti preoccupare, non c'è nero che tenga nella battaglia con un detailier combattente!
E tu vincerai!

fossis

Aiutante Detailer

ciao benvenuto! Anche io ho un'Audi nera! Smile

9saluti a tutti da andreasportback Empty Re: saluti a tutti da andreasportback Sab 11 Set 2010 - 23:36

corsa90cv

corsa90cv
Apprendista Detailer

ciao e benvenuto

10saluti a tutti da andreasportback Empty Re: saluti a tutti da andreasportback Dom 12 Set 2010 - 18:35

aladino

aladino
Apprendista Detailer

Benvenuto

11saluti a tutti da andreasportback Empty Re: saluti a tutti da andreasportback Mer 15 Set 2010 - 21:48

mach1

mach1
Apprendista Detailer

benvenuto

12saluti a tutti da andreasportback Empty Re: saluti a tutti da andreasportback Mer 15 Set 2010 - 22:25

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Ciao e benvenuto, questo è il posto giusto per imparare molte cose su come avere cura della propria auto, vedrai...buon viaggio...

13saluti a tutti da andreasportback Empty Re: saluti a tutti da andreasportback Mer 29 Set 2010 - 15:17

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Benveniuto tra Noi....

14saluti a tutti da andreasportback Empty Re: saluti a tutti da andreasportback Mer 29 Set 2010 - 15:34

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Ciao e benvenuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]