La prossima settimana dovrò lucidare la macchina e mi stavo chiedendo quale fosse la strada migliore da percorrere.
La macchina è piuttosto sporca quindi non sono in grado di vedere la gravità/quantità degli swirl che si sono creati dall'ultima lucidatura.
La procedura da scegliere ovviamente verrà scelta in base alla gravità (dovrebbero esserci SOLO lievi swirl) e alla quantità di swirl.
Caso 1: swirl molto lievi e presenti qua e là.
Faccio tutto con Essence. Conoscete prodotti migliori in grado di darmi maggior GLOSS?
L'abbinamento sarebbe essence+fusso+(QD?)
Caso 2: swirl molti lievi presenti in "grandi" quantitò su tutta la macchina.
In questo caso mi serve un polish o compund, posseggo già p1 ma avete da consigliarmi qualcosa di migliore ? Consideriamo sempre che dopo la lucidatura verrà stesa FUSSO.
L'abbinamento sarebbe polish/compund+essence+fusso+(QD?)
Ha senso mettere qualcosa sopra fusso?
Se la risposta è.....Si per prolungare di un po la sua durata, aumentare "LIEVEMENTE" il gloss; allora non metto niente.
La macchina è piuttosto sporca quindi non sono in grado di vedere la gravità/quantità degli swirl che si sono creati dall'ultima lucidatura.
La procedura da scegliere ovviamente verrà scelta in base alla gravità (dovrebbero esserci SOLO lievi swirl) e alla quantità di swirl.
Caso 1: swirl molto lievi e presenti qua e là.
Faccio tutto con Essence. Conoscete prodotti migliori in grado di darmi maggior GLOSS?
L'abbinamento sarebbe essence+fusso+(QD?)
Caso 2: swirl molti lievi presenti in "grandi" quantitò su tutta la macchina.
In questo caso mi serve un polish o compund, posseggo già p1 ma avete da consigliarmi qualcosa di migliore ? Consideriamo sempre che dopo la lucidatura verrà stesa FUSSO.
L'abbinamento sarebbe polish/compund+essence+fusso+(QD?)
Ha senso mettere qualcosa sopra fusso?
Se la risposta è.....Si per prolungare di un po la sua durata, aumentare "LIEVEMENTE" il gloss; allora non metto niente.