Ciao ho bisogno di vostro parere su come sistemare questo piccolo danno che ho sulla carrozzeria della mia c4. La zona è il vano motore e ho fatto (ahimè) tutto da solo: scaffale del box con staffa a livello auto, inavvertitamente con la prima inserita ho fatto spegnere il motore e ha avuto quel piccolo sobbalzo in avanti che me l’ha spinta sotto lo scaffale. Il risultato è quello nelle foto
Ho comprato della pasta abrasiva ma prima di procedere vorrei chiedervi consiglio su quale prodotto sia meglio usare. Leggevo dell’esistenza dei polish prodotti meno aggressivi di una pasta abrasiva a volte usati anche in aggiunta alla stessa pasta abrasiva. Nel mio caso cosa sarebbe meglio usare ed in che modo?
Grazie mille!
Ho comprato della pasta abrasiva ma prima di procedere vorrei chiedervi consiglio su quale prodotto sia meglio usare. Leggevo dell’esistenza dei polish prodotti meno aggressivi di una pasta abrasiva a volte usati anche in aggiunta alla stessa pasta abrasiva. Nel mio caso cosa sarebbe meglio usare ed in che modo?
Grazie mille!