LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

...ma qui sopra ci sono altre donne?

+2
Piddu
Marmotta
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1...ma qui sopra ci sono altre donne? Empty ...ma qui sopra ci sono altre donne? Ven 7 Set 2018 - 21:06

Marmotta

Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
appartengo al genere femminile, ma spesso capita mi interessi ad argomenti che in genere sono più in voga tra i maschietti.

Ho da poco (meno di 4 mesi) acquistato una vettura nuova e vorrei imparare a mantenerla bene.
Posso contare su un po' di spazio per conservare i prodotti, tanta pazienza e buona manualità.

Spero di poter trovare in queste pagine consigli utili su come muovere i primi passi.
Per ora mi sono limitata a scandagliare lo shop LCA...ora con il forum mi si apre un nuovo mondo.

Però credo sia giunto il momento di passare ai fatti.

Sa, comincio a riempire il carrello???

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Ciao e benvenuta, direi che avrai molto da fare per rileggere i vari post aperti.

Appena inizi a riempire il carrello, sai già che non smetterai più di comprare prodotti ed accessori?...

P.S.: Mi raccomando utilizza la funziona cerca per trovare gli argomenti che ti interessano...

Buona Lettura...

menior

menior
Detailer Novello

Benvenuta,ci è stata anche la Giulietta ma è un po che non si fa vedere  Very Happy

Turbocompressore

Turbocompressore
Apprendista Detailer

benvenuta sul forum
Wink

walternos

walternos
Detailer Novello

benvenuta tra noi appassionati del detailing…..leggi bene prima di acquistare Wink

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuta! Ci sono, ci sono, verranno fuori sicuramente nel tempo ma abbiamo ragazze detailer estremamente appassionate!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]