auto sporchissima, per quanto CQ abbia fatto un lavoro egregio, ma non la lavavo da giugno e la ,ia auto è sempre fuori (problemi di salute mi hanno portato a trascurare tutto).
prelavaggio fatto con duttilo 1:20, molto blando, ma l'ho apprezzato tantissimo per la pulizia interna pelle compresa, gran prodotto anche se sono OT.
come shampoo ho usato quello del self dallo spazzolone.
gli swirl non sono visibili se non in determinate condizioni di luce, sono andati a cercarli e sono pochissimi e molto lievi, niente che con uno step di finitura con tamponre hp06 non risolva tanto per intenderci...
le mie conclusioni sono che ho voluto testarlo in modo estremo perchè avevo un supporto molto duro protetta da uno dei migliori nano non professionale, ed il risultato mi ha soddisfatto in pieno, reputo il condom wash molto valido.
ma le mie considerazioni sono che è consigliabile usarlo su sporco al massimo medio, non bisogna fare pressione per non fare danni, non è molto "imbottito" e per fare un'esempio non lo userei col nero pastello della giulietta che si segna solo a guardarlo...
in conclusione per me è promosso.
p.s. ajk meglio 2, uno parte alta ed uno bassa...