Dopo aver stressato Antonio più volte per chiarimenti circa la stesura e aver chiesto parere anche all'amico Giordy, l'altro ieri ho steso V4 sull'auto dell'avatar.
Ho utilizzato 4 pad AP2 e 4 panni MF1 per la rimozione/buffing con area di lavorazione di meno di 40/40.
Alla fine del primo layer (3 ore) mi è rimasta mezza confezione da 30 ml.
Dopo aver consultato Antonio ho provato con un secondo layer (1 ora 1/2) aumentando leggermente l'area di lavorazione e mi son avanzati ancora un paio di millimetri di prodotto.
La stesura è veramente semplice e il prodotto lascia tempo per essere lavorato.
La rimozione è altrettanto semplice ma è indispensabile una buona/ottima illuminazione.
Oggi son sceso a guardare l'auto (rigorosamente in box) e mi sono accorto di una piccolissima porzione di parafango dove non avevo rimosso bene il prodotto ed erano rimaste striature.
E' stato necessario necessario lucidare ed riapplicare il prodotto.
Una cosa strana che ho notato sui pad in mf usati è che anche a distanza di giorni non li ho trovati "cartonati" come succede ad esempio con D Lux o C Quartz, non ne capisco il motivo.
Mi riservo il giudizio per quanto riguarda la durata, tenendo però conto che percorro meno di 5000 km all'anno e solo in condizioni ottimali.
Ho utilizzato 4 pad AP2 e 4 panni MF1 per la rimozione/buffing con area di lavorazione di meno di 40/40.
Alla fine del primo layer (3 ore) mi è rimasta mezza confezione da 30 ml.
Dopo aver consultato Antonio ho provato con un secondo layer (1 ora 1/2) aumentando leggermente l'area di lavorazione e mi son avanzati ancora un paio di millimetri di prodotto.
La stesura è veramente semplice e il prodotto lascia tempo per essere lavorato.
La rimozione è altrettanto semplice ma è indispensabile una buona/ottima illuminazione.
Oggi son sceso a guardare l'auto (rigorosamente in box) e mi sono accorto di una piccolissima porzione di parafango dove non avevo rimosso bene il prodotto ed erano rimaste striature.
E' stato necessario necessario lucidare ed riapplicare il prodotto.
Una cosa strana che ho notato sui pad in mf usati è che anche a distanza di giorni non li ho trovati "cartonati" come succede ad esempio con D Lux o C Quartz, non ne capisco il motivo.
Mi riservo il giudizio per quanto riguarda la durata, tenendo però conto che percorro meno di 5000 km all'anno e solo in condizioni ottimali.