Lo avete già usato?Cosa ne pensate?Noto tanti clienti delusi...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
emilio85 ha scritto:io lo uso e mi trovo benissimo...lascia un velo che fa scivolare bene l'acqua nel risciacquo...poi ti dura una vita
emilio85 ha scritto:no assolutamente...io ne metto 3-4 spruzzate in 7-8 litri di acqua...poi risciacquo con l'idro...mai nessun problema...
emilio85 ha scritto:...poi a me sembra che abbondando un pò il risultato sia migliore, il quanto scivola meglio...e nessun problema.
Admin ha scritto:quindi dici che ce ne vorrebbe di più?
superAndre ha scritto:
Molti su DW parlano di prodotto poco lubrificato..
Gianlu ha scritto:superAndre ha scritto:
Molti su DW parlano di prodotto poco lubrificato..
Potrei stare zitto visto che non ho la competenza necessaria.. leggetela come un'opinione...
Mentre trovo pratici e validi i prodotti concentrati, non trovo lo stesso validi gli estremi superconcentrati... se non esclusivamnte per il trasporto... insomma, non credo che si possa ridurre tanto senza togliere delle propietà al prodotto finale... Poi non li trovo comodi, per distribuirli uniformamente in molta acqua andrebbero mescolati a lungo e troppo margine di errore nella diluizione e troppe probabilità di sprecarne o eccedere nella quantità...
Poi un prodotto super concentrato come può contenere oli lubrificanti?... poche gocce già hanno da vedersela dura nel contenere detergente e profumi come possono contenere molti addittivi lubrificanti...
Questa comunque è una mia opinione e molto in generico, non vuole togliere nulla a prodotti che hanno dimostrato il contrario...
Admin ha scritto:gianlu quoto wikiandre: perchè stare zitto, anzi, il tuo è un punto di vista sicuramente interessante.
Quindi Andrea hai avuto proprio la sensazione che pulisse poco?
Ti faccio domande perchè è un prodotto che conosco davvero poco
Admin ha scritto:interessante... hai fatto una prova foam, perchè la concentrazione mi fa pensare che possa andar bene.
Anche se però l'assenza di schiuma...
Admin ha scritto:Andrea continua ad aggiornarci anche sul test perchè è lo stesso che sto effettuando io con 2 strati di deep sealant
Admin ha scritto:interessante... sarebbe l'ennesima conferma che preparare la superficie con i pre-wax dodo dia maggiori prestazioni alle stesse cere.
Vale anche per il lime prime lite?
superAndre ha scritto:Admin ha scritto:interessante... sarebbe l'ennesima conferma che preparare la superficie con i pre-wax dodo dia maggiori prestazioni alle stesse cere.
Eh si...almeno sulla mia Brera la preparazione con LP ha portato un beading veramente eccezionale...superiore alla lucidatura con polish Meg's e successivo IPA.Lime prime Lite ancora non testato..
mementote65 ha scritto:superAndre ha scritto:Admin ha scritto:interessante... sarebbe l'ennesima conferma che preparare la superficie con i pre-wax dodo dia maggiori prestazioni alle stesse cere.
Eh si...almeno sulla mia Brera la preparazione con LP ha portato un beading veramente eccezionale...superiore alla lucidatura con polish Meg's e successivo IPA.Lime prime Lite ancora non testato..
Piccolo OT:
visto che hai una Brera anche tu, sai dove posso trovare le plastiche protettive (sicuramente sono 3M) che ci sono sui parafanghi anteriori e posteriori? Ma a te quelli davanti non si sono staccati durante la lucidatura?
superAndre ha scritto:mementote65 ha scritto:superAndre ha scritto:Admin ha scritto:interessante... sarebbe l'ennesima conferma che preparare la superficie con i pre-wax dodo dia maggiori prestazioni alle stesse cere.
Piccolo OT:
visto che hai una Brera anche tu, sai dove posso trovare le plastiche protettive (sicuramente sono 3M) che ci sono sui parafanghi anteriori e posteriori? Ma a te quelli davanti non si sono staccati durante la lucidatura?
Ho eliminato tutto.Plastiche giallognole e scritta "BRERA"
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Dodo Juice Supernatural Shampoo
Argomenti simili