Probabilmente molti di vuoi lo sapevano già ma stà per uscire questa versione
http://dodojuice.com/forum/viewtopic.php?t=1873
http://dodojuice.com/forum/viewtopic.php?t=1873
Ultima modifica di Giobart il Ven 6 Mar 2015 - 16:20 - modificato 1 volta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 14 ... 27
Ultima modifica di Giobart il Ven 6 Mar 2015 - 16:20 - modificato 1 volta.
v6boss ha scritto:Spettacolo, la versione pompata della super!
Quando?
Admin ha scritto:si tratta del sigillante in pasta del quale vi ho parlato qualche giorno fa nella sezione news.
superAndre ha scritto:Hybrid e dopo 24 ore uno strato di SN normale....
Bludevils ha scritto:superAndre ha scritto:Hybrid e dopo 24 ore uno strato di SN normale....
Se il risultato è quello delle foto e la durata è quella di un sigillante (5-6 mesi anziché i 2-3mesi della supernatural) allora mi prenoto
Hybrid + Supernatural.... chissà come andrebbero....
Emanuele B ha scritto:Bludevils ha scritto:superAndre ha scritto:Hybrid e dopo 24 ore uno strato di SN normale....
Se il risultato è quello delle foto e la durata è quella di un sigillante (5-6 mesi anziché i 2-3mesi della supernatural) allora mi prenoto
Hybrid + Supernatural.... chissà come andrebbero....
Azz ! a me la sn e' sempre durata di piu' di 2-3 mesi
Bludevils ha scritto:Dodo proprio in quel topic. Dichiara 3-5 mesi per la Supernatural e 4-6 mesi per la nuova hybrid,ma il realtà come ricordato dal buon Admin già la SN puó arrivare ai 6 mesi anche se io,da bravo malato,dopo 3 mesi l'ho sempre ripassata perché inizia ad avere un calo.La nuova Hybrid dalle foto sembra una SN con un gloss pazzesco,ma forse un pochino più freddo,essendo più sintetica.Sempre dalle foto peró non sembra un sigillante ma dona l'effetto di una cera stupenda come la SN con una durata superiore,insomma Admin appena arriva mettimene di lato una confezione
Giobart ha scritto:dovrebbe essere un bel prodotto.... non ci resta che testarlo appena arrivi!
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 14 ... 27
Argomenti simili