Su plastica verniciata certo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di manuweb007 il Gio 26 Mag 2011 - 9:13 - modificato 1 volta.
manuweb007 ha scritto:Oggi devo fare una macchina con la SNH, visto che sarà messa in esposizione volevo sigillarla tutta compresi cerchi con questa cera, domandone il tetto e lo spoiler sono in carbonio!!! consigli?
manuweb007 ha scritto:se metto il red mist, sul carbonio senza la SNH
manuweb007 ha scritto:perchè è trama grossa, e al tatto si sente la trama del carbonio senza trasparente, non vorrei che rimanga incastrata la cera tra i filamenti, farò così gli specchietti metà sono carbonio provo con il red mist su questi meno visibili, magari un angolini nascosto con la SNH, se è soddisfacente deciderò al momento, anche perchè sabato mattina la porta a Ginevra e ho poco tempo di rimediare o sperimentare
manuweb007 ha scritto:perchè è trama grossa, e al tatto si sente la trama del carbonio senza trasparente, non vorrei che rimanga incastrata la cera tra i filamenti, farò così gli specchietti metà sono carbonio provo con il red mist su questi meno visibili, magari un angolini nascosto con la SNH, se è soddisfacente deciderò al momento, anche perchè sabato mattina la porta a Ginevra e ho poco tempo di rimediare o sperimentare
manuweb007 ha scritto:si scusa andre ma ho modificato dopo la tua risposta
comunque scopertissimo infatti in alcuni punti devo pulirlo, in quanto vi sono tracce di sapone nei filamenti, il proprietario stà valutando di farlo coprire con il trasparente (sarebbe una saggia decisione), opti sarebbe ottimo ma per questa volta causa tempi brevi sarà impossibile.
questa sera vi aggiorno
manuweb007 ha scritto:D155 ok
O.T. : per il carbo in futuro si potrebbe provare un opti-coat 2.0
SlayTek ha scritto:Un precera é sempre ben accetto!
cralbe ha scritto:scusate ma voi la SNH come la stendete?
mani nude
pad a mano
das 6 con tampone scholl nero ondulato...
qual è il metodo migliore x avere una resa perfetta?
Argomenti simili