Marco0961 ha scritto:GRANDE Ale
Gran bel lavoro, come al solito documentatissssssimo!
Ma non capirò mai come si può andare in giro con un auto sporca in quel modo!
Anche prima di conoscere questo mondo la mia auto all’interno è sempre stata pulitissima
noi siamo malati per la cura dell'auto, per noi sarebbe anormale un granello di polvere sul cruscotto, ma per molti vivere nel "lerciume" è la prassi.
Una volta una mia collega, molto gentilmente, mi offri un passaggio a casa...non l'avessi mai fatto, per tutto il viaggio ebbi conati di vomito...
Praticamente usava la macchina come carro bestiame per portare i suoi cani a fare agility, il problema era che d'inverno i cani tornavano in auto zuppi e pieni di fango, ma il problema ancora più grande è che lei non lavava l'auto.
L'abitacolo era pieno di peli di cani ed i sedili posteriori erano irriconoscibili.
La puzza era indescrivibile.
Prima di entrare in macchina mi disse: scusa ma ho la macchina un po' sporca, spero non sia un problema.
Fui costretto a fare buon viso a cattivo gioco per tutto il tragitto, per fortuna pochi km, ma da allora tutte le volte che mi chiede se si va in macchina con lei, faccio di tutto per usare la mia oppure per andare con l'auto di qualche altro collega. Ormai nessuno più entra nella sua auto e probabilmente si è anche offesa per questa cosa, ma deve capire che in quelle condizioni non può offendersi se decliniamo i suoi inviti.
Fine OT.