Chi la conosce....?Dynabrade 10746
quello che so e che ha un orbita da 15"
che ne pensate?
quello che so e che ha un orbita da 15"
che ne pensate?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Pensi che mi dovrò attrezzare anche da una rotativa ?Oppure con questa posso fare tutto......Carteggiare...ect .. ect...Admin ha scritto:fantastica!!! quelle della extreme plus non sono altro che repliche dynabrade...
royalcarwash ha scritto:che vuol dire lavorare di taglio?
dovrei lavorare così con questa lucidatrice?
Ok....questo mi era già chiaro!dangerous ha scritto:royalcarwash ha scritto:che vuol dire lavorare di taglio?
HA detto che questa è una ROTORBITALE ed ha un buon "taglio",cioè lavoro ma che una ROTATIVA sempre...
royalcarwash ha scritto:Ok....questo mi era già chiaro!dangerous ha scritto:royalcarwash ha scritto:che vuol dire lavorare di taglio?
HA detto che questa è una ROTORBITALE ed ha un buon "taglio",cioè lavoro ma che una ROTATIVA sempre...
Volevo solo capire la tecnica di lavoro che molti la chiamano "taglio"
io di solito appoggio il tampone completamente sulla vernice, applico il prodotto con una velocita ridotta , e poi inizio a lavorare con velocita elevata,
mentre "taglio" credo a mia ignoranza appoggiare solo parte del tampone ovvero lavorare in diagonale ,chiedo conferma di questo!
Quindi per riassumere, l'unica tecnica di lavoro applicabile con rotorbitale è di appoggiare completamente il tampone è giostrarsi tra velocità e pressione effettuata?Admin ha scritto:royalcarwash ha scritto:Ok....questo mi era già chiaro!dangerous ha scritto:royalcarwash ha scritto:che vuol dire lavorare di taglio?
Volevo solo capire la tecnica di lavoro che molti la chiamano "taglio"
io di solito appoggio il tampone completamente sulla vernice, applico il prodotto con una velocita ridotta , e poi inizio a lavorare con velocita elevata,
mentre "taglio" credo a mia ignoranza appoggiare solo parte del tampone ovvero lavorare in diagonale ,chiedo conferma di questo!
va bene con una rotativa (ma bisogna avere un pò di perizia) e non con rotorbitale.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotorbitale » Rotorbitale Dynabrade 10746