Sera.... ho passato exo v4 oggi, è stato talmente semplice che non so se l’ho dato davvero o no , mi spiego.
Son partito timido, 30x30 su cofano, poi ancora 30x30 ma dopo mezz’ora mi sono ritrovato con una tale confidenza che facevo uno sportello alla volta, il tetto in due volte, il portellone in una volta sola, insomma stendevo exo con molta calma, incrociando, e lo lasciavo li all’inizio 1 minuto, guardando l’orologio, poi anche 3/5 senza problemi. Ok che è stato semplificato con la v4 ma davvero, dare una fusso è più complicato. Anche rimuoverlo nonostante in 3/5 minuti nessun problema, se lasciavo un alone lo ripassavo 2 minuti dopo e spariva, a metà lavoro ho avuto il dubbio che non stessi facendo nulla alla mia auto, solo il gloss mi riportava alla realtà, mentre l’effetto seta c’è ma nulla di che, essence crea molto più liscio devo dire.
Che dite sarà perché in garage (e poi all’aperto) cerano 8 gradi e quindi permetteva di tutto? In estate sarebbe più difficile?
Visto che consigliate di non bagnarla per un paio di giorni, posso fare un test con un po’ di acqua? Vado tranquillo che è tutto ok e aspetto la prima pioggia?
Grazie