Buongiorno. Creò questo post perché ho combinato un pasticcio. Praticamente ho trovato l auto piena di colla di pino. Preso dal panico ho optato di toglierla con la spugnetta dei piatti dal lato abrasivo verde e uno sgrassatore da casa. Morale della favola la colla e andata via ma ahimè, la vernice e risultata opaca e biancastra. Premetto che l auto e di colore nero Etna metalizzato . Allora chiesi ad un amico un prodotto e mi ha regalato la pasta supermordente della g elson. L ho passata a mano con cotone e panno in microfibra con movimenti circolari. La lucentezza è ritornata ma i Graffi sono rimasti e mettendosi di profilo lo si notano ancora di più. Dopo tutto questo , un giorno andando via da lavoro ho trovato l auto ricoperta da puntini bianchi ( li potete vedere in foto) sicuramente è polvere di vernice emanata all esterno del cantiere dai condotti di aerazione. Bene non vanno via lavando l auto.
Allora la mia domanda è. Il g elson non ha tolto i graffi perché e passato a mano e mi occorreva una rotorbitale? O perché Non è indicato ? E se fosse indicato e anche buono per i puntini bianchi da rimuoverli? O mi occorre altro?
Grazie per l inteeesse
Niente. Non mi fa caricare la foto. Mi dice dimensione Max consentita 0kb
Allora la mia domanda è. Il g elson non ha tolto i graffi perché e passato a mano e mi occorreva una rotorbitale? O perché Non è indicato ? E se fosse indicato e anche buono per i puntini bianchi da rimuoverli? O mi occorre altro?
Grazie per l inteeesse
Niente. Non mi fa caricare la foto. Mi dice dimensione Max consentita 0kb