Buongiorno,
dovrei acquistare dei prodotti su LCDA, ma essendo questo il mio secondo ordine, non sono così esperto in materia, quindi vi chiedo qualche consiglio.
PRE LAVAGGIO
Con il mio primo ordine ho acquistato neve e devo dire che mi trovo molto bene con l'erogatore Kwazar. Tuttavia ho già messo nel carrello Primus perchè vorrei testarlo; proprio oggi ho visto anche White Schiuma Attiva di Mafra che mi alletta parecchio per quanto riguarda l'aspetto quantità/prezzo. Voi cosa mi consigliate?
PROTEZIONE PER PLASTICHE
Nel carrello ho messo HYDRA e CHEMICAL GUYS RAVVIVANTE PROTETTIVO PLASTICHE E GOMME, pareri?
Hydra ho capito essere adatto sia per plastiche interne che esterne mentre Chemical Guys dalla descrizione sembra essere solo per esterne, sbaglio?
POST LAVAGGIO
Attualmente sono in possesso di D&D. Ora ho nel carrello 3 prodotti: ANGELWAX BLUE RINSE (mi piace il fatto che faciliti l'asciugatura), CHEMICAL GUYS SYNTETIC QUICK DETAILER (di questo sarei interessato al potere antistatico) ed infine BENEFICIA (che sembra dare una protezione all'auto in maniera semplice), quale dovrei prendere?
PAD
Quale Pad mi consigliate per le seguenti operazioni:
- Applicare Nero gomme;
- Applicazione dei vari prodotti per il dressing per le plastiche;
-Applicazione polish su parti cromate;
-Applicazione cera sui cerchi.
Grazie a chi mi darà una mano.
Francesco