Grazie caro.
Il lavoro in breve: pulizia accurata, applicazione garza di rinforzo, stuccatura e applicazione colore per ritocchi fatto a campione,protezione finale; tutti i prodotti usati sono Fenice. La cosa più difficile è azzeccare il colore che in questo caso ho dovuto fare al momento. Per fare questi lavori occorrono parecchi prodotti( garza, colla,stucco,riparatore graffi,spatoline,phon,colori per ritocco, pulitore pelle,spugnette....); io ho il kit professionale Fenice dove ho tutto l'occorrente, dalle basi concentrate colorate alle pistole per verniciare, garze, riproduttore di grana ecc...perfino il codificatore colore (che io non uso, preferisco l'"occhiometro") .So che detta così come spiegazione non rende, ma credo sia poco professionale dare delle dritte a spanne, bisognerebbe fare un video dettagliato del lavoro ed io non ho il tempo nè mi sento in grado di insegnare a nessuno.Fenice organizza corsi appositi per fare tutti questi lavori. Questo post è un esempio dei risultati che si possono ottenere. Penso possa essere utile sia a coloro che lavorano nel nostro settore (tanti clienti ce li chiedono), ma anche ai privati che hanno usure importanti. Quanto mi sono dilungata...accidenti. In ogni caso grazie per aver apprezzato.
Ciao
Ciao Nicola, vedo ora il tuo messaggio...ti ho cercato al cell. ora ti richiamo.
Flavia