Buongiorno, ho ritirato da circa 3 settimana un auto dal carroziere, una alfa mito precisamente. Ritira lucidata a specchio (anche se con un pochino di effetti ologrammi e qualche swirl ma passabile). Circa una settimana fa di mattina ho trovato un bel regalino da parte di un uccello sul tetto (che non era presente il giorno prima quindi al massimo aveva 4 5 ore) eandandolo a togliere aveva lasciato una macchia opaca con superfice poco liscia sul trasparente. Oggi stessa identica cosa però non sul tetto ma sulle portiere e gli escrementi aveano al massimo 4 ore ( le ore in cui sono stato in ufficio perche ho lavato l'auto ieri). Queste macchie che crea a un detailer sono ben visibile perche opache e toccandole sono ruvide... Per l'arrabiatura e la foga le ho tolte subito con uno straccio a mio avviso pulito che aveo in auto bagnato, ma ho comunque fatto un paio di rids leggeri. ma poco male visto che ce questo difetto dell'escremento sopra... E' normale che basta 2 3 ore senza sole con il freddo che ce questi giorni (sono di roma) a far queste macchie opaca e disallinerare la parte come se fa delle bolliccine in un certo senso? Come rimediare al danno? Non ho una lucidatrice e dovrei fare a mano. Il problema è che non vorrei che vado a grattare e mi mangio tutto il lucido non so quanto ne ha messo e in caso quanto ne ha tolto il carrozziere...
Grazie a chiunque mi può dare un aiuto. Sto uscendo molto arrabiato da questa situazione.... Speso molti soldi per poi avere questo problemi da subito...
Grazie a chiunque mi può dare un aiuto. Sto uscendo molto arrabiato da questa situazione.... Speso molti soldi per poi avere questo problemi da subito...