La nuova A non mi ha mai convinto moltissimo ma devo dire che dopo averci messo mano mi sono dovuto ricredere, discorso diverso per l'interno, credevo fosse carino in realtà è davvero fantastico! Motorizzazione davvero particolare (2000 turbo benzina e trazione integrale)
Per di più, ho voluto testare la fotocamera del nuovo Redmi Note 7, notevole! (Per i video invece è un no)
Torniamo però alla nostra A, fuori erano giorni di pioggia e quindi un bel po sporca
Per cominciare, Gyeon Foam
Queste vanno lasciate e quindi va pulita per bene tutta la zona
Devo dire che a parte qualche piccolo swirletto sparso è stata consegnata davvero bene, nessuna traccia di colla o contaminazioni ferrose. Dopo la fase obbligatoria di claying è sufficiente un passaggio di Gyeon Polish seguito da Primer, nell'attesa tratto i cerchi con Rim ed i pneumatici con Tire e qui mi accorgo di quanto migliori la finitura dei cerchi, nero molto più profondo e della gomma che nonostante sia praticamente nuova ha ancora margine di miglioramento
Nei passaruota posteriori "a zerbino" mettiamoci Fabric Coat
Trattamento sui vetri con View
Plastiche con Trim
Ormai è sera ed anche se avrei continuato volentieri, per il primo giorno finisco
La mattina seguente parto subito con Syncro senza troppi patemi, fin da subito ho trovato un bellissimo feeling con Mohs e Skin è davvero una passeggiata
Ma dato che fra Mohs e Skin bisogna aspettare almeno 4 ore, mi sono concentrato all'interno:
dopo una lucidatura alla finitura Piano Black proteggo con Mohs
Mentre per le plastiche un'accoppiata più semplice ma ugualmente efficace
Per la pelle della selleria, dopo un'accurata pulizia di protegge con Leather Shield, una volta "asciutto", non è uno dei prodotti più semplici ma l'effetto finale è perfettamente quello di serie, sia all'ombra che sotto ad una fonte di luce (sotto, una parte è protetta e l'altra no)
E quindi arriviamo alle foto finali
Per di più, ho voluto testare la fotocamera del nuovo Redmi Note 7, notevole! (Per i video invece è un no)
Torniamo però alla nostra A, fuori erano giorni di pioggia e quindi un bel po sporca
Per cominciare, Gyeon Foam
Queste vanno lasciate e quindi va pulita per bene tutta la zona
Devo dire che a parte qualche piccolo swirletto sparso è stata consegnata davvero bene, nessuna traccia di colla o contaminazioni ferrose. Dopo la fase obbligatoria di claying è sufficiente un passaggio di Gyeon Polish seguito da Primer, nell'attesa tratto i cerchi con Rim ed i pneumatici con Tire e qui mi accorgo di quanto migliori la finitura dei cerchi, nero molto più profondo e della gomma che nonostante sia praticamente nuova ha ancora margine di miglioramento
Nei passaruota posteriori "a zerbino" mettiamoci Fabric Coat
Trattamento sui vetri con View
Plastiche con Trim
Ormai è sera ed anche se avrei continuato volentieri, per il primo giorno finisco
La mattina seguente parto subito con Syncro senza troppi patemi, fin da subito ho trovato un bellissimo feeling con Mohs e Skin è davvero una passeggiata
Ma dato che fra Mohs e Skin bisogna aspettare almeno 4 ore, mi sono concentrato all'interno:
dopo una lucidatura alla finitura Piano Black proteggo con Mohs
Mentre per le plastiche un'accoppiata più semplice ma ugualmente efficace
Per la pelle della selleria, dopo un'accurata pulizia di protegge con Leather Shield, una volta "asciutto", non è uno dei prodotti più semplici ma l'effetto finale è perfettamente quello di serie, sia all'ombra che sotto ad una fonte di luce (sotto, una parte è protetta e l'altra no)
E quindi arriviamo alle foto finali