Ciao, devo rimpolpare i miei prodotti per la cura dell'auto e avrei un dubbio su quale sigillante prendere.
Premesso che ho ancora un fondo di sigillante Meguiar Nxt 2.0, comprata nel lontano 2011, infatti, per mancanza di tempo, darò il sigillante 1/2 volte all' anno, come spray uso il v07 della Chemical Guys.
Passo il sigillante dopo solo una passata di polish, l'm250 Meguiar, sempre per mancanza di tempo.
Ho comprato una serie 1 msport blu estoril e i sigillanti li userei principalmente su quest'auto.
Il mio dubbio è l'acquisto tra:
Grazie a chi mi potesse dare una mano
Premesso che ho ancora un fondo di sigillante Meguiar Nxt 2.0, comprata nel lontano 2011, infatti, per mancanza di tempo, darò il sigillante 1/2 volte all' anno, come spray uso il v07 della Chemical Guys.
Passo il sigillante dopo solo una passata di polish, l'm250 Meguiar, sempre per mancanza di tempo.
Ho comprato una serie 1 msport blu estoril e i sigillanti li userei principalmente su quest'auto.
Il mio dubbio è l'acquisto tra:
- Collinite Liquid Insulator Wax #845, che ho sempre voluto acquistare, vista la lunga durata + Reload come protettivo spray.
- Soft99 Fusso Coat Wax 12 Mesi (scuro o chiaro?) + relativo spray.
Grazie a chi mi potesse dare una mano