Ciao ho da poco una leon rosso intenso e ieri ho fatto prelavaggio superclaner con acqua osmotizzata, poi decontaminazione con pray e lavaggio rinseless con ech2o e poi via di futur armour.... Il problema è che ho notato un po' di macchie credo di calcare(ho cambiato self per trasloco mentre la procedura è la stessa che usavo sulla giulietta senza problemi), ho provato ad insistere con il lavaggio ma niente. Alcune macchie sono sicuro siano calcare perché grandi poi ne ho altre a puntini che credo sia lo stesso problema.
Ho visto che esistono prodotti per la rimozione come w9 oppure energo, mi potete consigliare come procedere? Nulla di grave mami da fastidio vedere controluce quelle macchie su carrozzeria, vetri e qualcuna sulla griglia.
Ho provato a fare dellefoto ma non riesco con la luce artificiale, proverò al sole ma è difficile
Grazie mille.
Ho visto che esistono prodotti per la rimozione come w9 oppure energo, mi potete consigliare come procedere? Nulla di grave mami da fastidio vedere controluce quelle macchie su carrozzeria, vetri e qualcuna sulla griglia.
Ho provato a fare dellefoto ma non riesco con la luce artificiale, proverò al sole ma è difficile
Grazie mille.