buonasera a tutti
girovagando per il tubo è uscita fuori un altra genialata
girovagando per il tubo è uscita fuori un altra genialata
Non sei connesso Connettiti o registrati
Carlos ha scritto:Il secondo mi sembra ubriaco fradicio...probabilmente la donzella che era con lui (ubriaca anche lei...) ha vomitato sui sedili posteriori della Golf e il genio di turno, con la vista annebbiata ha pensato bene di lavare i sedili...
Ah, una volta l'ho fatto anch'io al lavoro! (non di ubriacarmi, ma di lavare un Ducato Panorama in quel modo...)
Non si e' mica sputtanato, senno' i fari si sarebbero spentiFragia ha scritto: Che spasso allagare la macchina e sputtanare tutto l'impianto elettrico!
ricvec ha scritto:Non si e' mica sputtanato, senno' i fari si sarebbero spentiFragia ha scritto: Che spasso allagare la macchina e sputtanare tutto l'impianto elettrico!
Carlos ha scritto:Il secondo mi sembra ubriaco fradicio...probabilmente la donzella che era con lui (ubriaca anche lei...) ha vomitato sui sedili posteriori della Golf e il genio di turno, con la vista annebbiata ha pensato bene di lavare i sedili...
Ah, una volta l'ho fatto anch'io al lavoro! (non di ubriacarmi, ma di lavare un Ducato Panorama in quel modo...)
ricvec ha scritto:Non si e' mica sputtanato, senno' i fari si sarebbero spentiFragia ha scritto: Che spasso allagare la macchina e sputtanare tutto l'impianto elettrico!
Parole sante: anzitutto perchè non rischiano la vita, e secondo perchè così noi non rischiamo che ci vengano addossofrancesco ha scritto:ps: se è ubriaco e' meglio che che stia in un autolavaggio che in strada...
ricvec ha scritto:Parole sante: anzitutto perchè non rischiano la vita, e secondo perchè così noi non rischiamo che ci vengano addossofrancesco ha scritto:ps: se è ubriaco e' meglio che che stia in un autolavaggio che in strada...
Carlos ha scritto:...poi dal video si vede la targa...mi piacerebbe fare una visura al PRA e telefonare al tipo per chiedere se la Golf va bene o no...uahuhauhauhauhau
francesco ha scritto:... scusi ma funziona ancora la sua auto???
...si! perche' la domanda??
lui sicuramente non si ricorda un caxxx
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » E' possibile lavare una macchina in 2 minuti?: CERTO!
Argomenti simili