LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidatura platiche nere Amg A45

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lucidatura platiche nere Amg A45  Empty Lucidatura platiche nere Amg A45 Mar 2 Lug 2019 - 3:59

Gianmarco Berquier

Apprendista Detailer

Salve ragazzi, domandina:
Dovre lucidare tutte le parti esterne in plastica nera di una AMG A45 , ormai il nero è quasi grigio, ci sono parecchi rids non troppo profondi, oltre al fatto che lo splitter anteriore e parte del diffusore posteriore siano in una posizione scomodissima per la lucidatura.... cosa mi consigliate?
Ho una ex605 e anche una ep803 con tutti i tipi di dischi e compound/polish disponibili.
Ovviamente la piccolina ep803 mi fà dannare con gli ologrammi ma cercherò di fare amicizia.
Quale combinazione secondo voi è la migliore per quel genere di plastiche? Con cosa le proteggo secondo voi? ero indeciso tra CSL e C4 o Trim della Gyeon.
Grazie

Admin

Admin
Admin

Sono plastiche lucide, quindi la protezione l'affiderei ad un nano come CSL + EXO.
Idem per la lucidatura: devi fare tutto quello che faresti per una superficie nero pastello e li ti occorrerà un compound potente...

Gianmarco Berquier

Apprendista Detailer

perfetto grazie, allora andrò di menzerna 400 per iniziare e se non dovesse basare userò resurrection che lo vedo bello cattivo, poi andrò a scalare per recuperare in finitura grazie.

Admin

Admin
Admin

Io farei il contrario: la finitura di Resurrection è migliore e su quelle superfici può fare la differenza.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]