Si, infatti il mio intento è quello di usare uno shampoo gentile con la vernice come il d111 e fare il clayng prima di ridare la cera.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
raviola ha scritto:con diluizione 128:1 4 ml di prodotto in 500 ml dì acqua
nelle guide c'è un comodo file "bignami" per le diluizioni
alessandro sei stato gia ripreso una volta si scrive 1:128 x indicare le diluizioni... adesso ti do un -raviola ha scritto:con diluizione 128:1 4 ml di prodotto in 500 ml dì acqua
nelle guide c'è un comodo file "bignami" per le diluizioni
cicciovecchio79 ha scritto:x quale motivo?il d111 e' un ottimo shampooAle90 ha scritto:Sempre più confuso.. Io ho sempre usato il nxt e mi son sempre trovato bene; volevo provare il d111 ma ora ho un po di dubbi...
SampeiN ha scritto:Se non sbaglio utilizzi il D111. Quale diluizione consigli? Ho letto sia 128:1 (40 ml. di prodotto in 5 litri d'acqua anche se qualcuno consiglia 20 ml.) che 250:1.
Giobart ha scritto:
Io farei prima delle prove, poichè anche la durezza dell'acqua che si usa incide sulle caratteristiche di uno shampoo!
prendi un misurino degli sciroppiMath87 ha scritto:Ma come fate? avete già il secchio con la graduatoria? io vado a occhio con un misurino del tappo di prodotto e poi tutta acqua....
oppure un contenitore per le urine graduato..cicciovecchio79 ha scritto:prendi un misurino degli sciroppiMath87 ha scritto:Ma come fate? avete già il secchio con la graduatoria? io vado a occhio con un misurino del tappo di prodotto e poi tutta acqua....
Manuelec ha scritto:oppure un contenitore per le urine graduato..cicciovecchio79 ha scritto:prendi un misurino degli sciroppiMath87 ha scritto:Ma come fate? avete già il secchio con la graduatoria? io vado a occhio con un misurino del tappo di prodotto e poi tutta acqua....
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Meguiar's NXT vs D111
Argomenti simili