LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia croce e delizia........

+5
dangerous
leo
superAndre
porsche911
mementote65
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La mia croce e delizia........ Empty La mia croce e delizia........ Dom 19 Set 2010 - 21:44

mementote65

mementote65
Detailer Novello

La mia croce e delizia........ P1000710
La mia croce e delizia........ P1000711
La mia croce e delizia........ P1000712
La mia croce e delizia........ P1000713
La mia croce e delizia........ P1000714
La mia croce e delizia........ P1000715
La mia croce e delizia........ P1000716

2La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Dom 19 Set 2010 - 21:54

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

uao, ma quanto si spende per un corredo come il tuo? che invidia..

3La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Dom 19 Set 2010 - 22:05

mementote65

mementote65
Detailer Novello

ahahaahahhahaha lasciamo stare che è meglio...........

4La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Dom 19 Set 2010 - 22:10

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

vabbè spero che almeno ti sia costato meno della macchina.. Very Happy

5La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Dom 19 Set 2010 - 22:13

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Per ora si.........vedremo con l'andare del tempo....ehehehehe

6La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Lun 20 Set 2010 - 14:27

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Quale cera Swiss usi?La scuderia?

7La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Lun 20 Set 2010 - 17:17

mementote65

mementote65
Detailer Novello

No uso la shield, quella con il teflon, perchè tu usi la scuderia?

8La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Lun 20 Set 2010 - 17:23

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

mementote65 ha scritto:No uso la shield, quella con il teflon, perchè tu usi la scuderia?

No mai usata la Swiss...ma work in progress.. Wink

9La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Lun 20 Set 2010 - 19:56

leo

leo
Apprendista Detailer

io uso la shield, ma adesso ho preso la supernatural e prima o poi proverò anche la zymol che secondo me è il top.
Ho preso la supernatural per fare un quasi confronto nel senso che la shield ha in più il teflon

10La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Lun 20 Set 2010 - 19:58

leo

leo
Apprendista Detailer

Paul Dalton prima di passare alla swisswax (per politiche commerciali secondo me) ha sempre usato la zymol

11La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Lun 20 Set 2010 - 20:18

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Quindi Leo che ne sembra della super natural?

12La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Lun 20 Set 2010 - 20:34

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

mementote65 ha scritto:Quindi Leo che ne sembra della super natural?

La mia attualmente veste uno strato di RainForest Rub ed uno di SuperNatural Very Happy ....le cere Dodo sono prodotti veramente eccezionali Cool

13La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Lun 20 Set 2010 - 20:51

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Difatti nel prossimo ordine inseriro' il vasetto piccolo della supernatural e finalmente la provero'

14La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Lun 20 Set 2010 - 21:00

leo

leo
Apprendista Detailer

Ripeto la shield è una cera arricchita qui il confronto è un pò difficile cmq la shield è più dura e profuma di più la supernatural è veramente neutra è più brillante e si rimuove più facilmente però al tatto beh li la shield è tutta un'altra cosa dà una sensazione più "setosa" e i moscerini scivolano via...
Per quanto riguarda la durata quello è da vedere ma essendo la shield arricchitoa con teflon .....
Questo è il mio modesto parere da non professionista.
Due ottimi prodotti ma diversi

15La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Lun 20 Set 2010 - 21:01

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Bella robina,pero' gli scaffali sono inguardabili e sembrano instabili!!

16La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Lun 20 Set 2010 - 21:02

leo

leo
Apprendista Detailer

La rain forest rub di che marca è?

17La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Lun 20 Set 2010 - 21:04

leo

leo
Apprendista Detailer

Ecco magari il cofronto andava fatto con la scuderia

18La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Lun 20 Set 2010 - 21:15

316ti

316ti
Detailer Novello

niente male

19La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Lun 20 Set 2010 - 21:16

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Oppure anche con la concorso....ma sono troppo curioso di provare questa mitica Supernatural

20La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Lun 20 Set 2010 - 21:18

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Ahahah si Dangerous sono abbastanza bruttarelli ma quando li ho acquistati non pensavo che mi sarei ammalato di detailing....cmq hai notato la finezza dei profili in alluminio che ho avvitato tra uno scaffale e l'altro per "stendere" i panni e i guanti ad asciugare? ehehehe

21La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Lun 20 Set 2010 - 21:38

carletto83

carletto83
Detailer Novello

dangerous ha scritto:Bella robina,pero' gli scaffali sono inguardabili e sembrano instabili!!

Te sei terribile!!

22La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Mar 21 Set 2010 - 0:58

Admin

Admin
Admin

fantastico corredo!

23La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Mar 5 Ott 2010 - 15:19

Audiquattro

Apprendista Detailer

Vedo che in alto ci hai piazzato la Regina.. Razz Razz ..
Sarebbe bello se la Concorso costasse qualcosa meno...
Accidenti a loro se la pagano come i tartufi Mad Mad

24La mia croce e delizia........ Empty Re: La mia croce e delizia........ Mar 5 Ott 2010 - 20:11

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Ehehehe vero hai ragione e anche se ha un buon profumo non assomiglia per niente al tartufo.....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]