lavorerei con roto...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
credo sia solo un impressione ottica,la superficie essendo piu' lucida e "pulita" da imperfezione,mette in risalto i possibili difetti che si vengono a creare dopo...con auto magari opacizzata dalle intemperie e piena di swirls e' ovvio che i colpi di sasso non vengono notati...Shrek ha scritto:Scusate la domanda da novellino: la mia paura nel lucidare la vettura consiste proprio nell'incorrere più facilemente in questi incovenienti, ho potuto constatare che dopo lucidatura con piolish o peggio ancora dopo trattamento di lucidatura da carrozziere la vernice si sbecca più facilmente, soprattutto sul cofano. alcuni mi hanno detto che se tratto con qualche protettivo dopo la lucidatura questo non accade....ma scusate, i carrozzieri questo non lo fanno? eppure poi si sbecca. sono combattuto se tenermi lo swirl a questo punto. faccio aapeello ai vostri consigli e opinioni...grazie per la accoglienza
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Maledetti sassolini
Argomenti simili