Buonasera ragazzi, è un po’ che non scrivo nel forum. Ho comprato da un anno una golf sport 7.5 grigio Urano (è un grigio pastello abbastanza scuro). Sono disperato, credo che questa auto, quella che avevo sempre desiderato e che mi piace tantissimo, sia che quella che invecchierà prima di quelle che ho avuto.
Il colore è super delicato ogni volta che la lavo trovo qualche nuovo segno, o calcare o escrementi o graffietti.
L’ ho lavata sempre a mano e una sola volta sotto i rulli, non ho più molto tempo e in un anno non sono mai riuscito a passare la Clay...sempre però protetto infatti anche ora ha un ottimo bending.
Nelle prossime settimane vorrei dedicarmi un poco a lei, ho in casa:
Mafra 2g e 4g (vorrei usarli senza Foam)
Una clay della meguairs media (presa circa 3 anni fa nel kit della meguairs, mezza é ancora nella sua pellicola)
Lubrificante per clay dodo
Cera alla carnuba gialla della Meguairs
Splendor lega
e perl.
Avete consigli su come agire su questa auto? Considerate che devo fare tutto ai self poiché non ho lo spazio per fare il lavaggio....purtroppo
Il colore è super delicato ogni volta che la lavo trovo qualche nuovo segno, o calcare o escrementi o graffietti.
L’ ho lavata sempre a mano e una sola volta sotto i rulli, non ho più molto tempo e in un anno non sono mai riuscito a passare la Clay...sempre però protetto infatti anche ora ha un ottimo bending.
Nelle prossime settimane vorrei dedicarmi un poco a lei, ho in casa:
Mafra 2g e 4g (vorrei usarli senza Foam)
Una clay della meguairs media (presa circa 3 anni fa nel kit della meguairs, mezza é ancora nella sua pellicola)
Lubrificante per clay dodo
Cera alla carnuba gialla della Meguairs
Splendor lega
e perl.
Avete consigli su come agire su questa auto? Considerate che devo fare tutto ai self poiché non ho lo spazio per fare il lavaggio....purtroppo