Ciao, ieri probabilmente ho creato io stesso delle macchie di calcare sul cofano della macchina... Parcheggio al supermercato e scendendo vedo una bella sorpresina di guano relativamente "fresca". Avevo tolto tutto dal bagagliaio dopo l'ultimo lavaggio, avevo solo appresso una bottiglia della mia amata Gaudianello (acqua frizzante naturale nota a pugliesi e dintorni ... E quindi uso quella per mandar via con l'aiuto di una delicata pressione di un fazzolettino l'orrendo materiale.
Al ritorno dalla spesa probabilmente il sole ha fatto asciugare il tutto e mi ritrovo le macchie.
Non ci penso, faccio una serie di giri e rientro in garage due ore dopo. Provo a inumidire e a passare leggermente con un po' di Perfecta ma non è andato via del tutt0.
Ieri sera in fretta e furia ordino Energo sul sito... e in attesa che mi arrivi... che faccio? Oltre a pregare?
Posso riprovare a tenere quelle zone leggermente umide?
grazie a tutti
Al ritorno dalla spesa probabilmente il sole ha fatto asciugare il tutto e mi ritrovo le macchie.
Non ci penso, faccio una serie di giri e rientro in garage due ore dopo. Provo a inumidire e a passare leggermente con un po' di Perfecta ma non è andato via del tutt0.
Ieri sera in fretta e furia ordino Energo sul sito... e in attesa che mi arrivi... che faccio? Oltre a pregare?
Posso riprovare a tenere quelle zone leggermente umide?
grazie a tutti