Io penso che Primus lavori meglio in spray, come detto anche da Admin. In foam ci sono prodotto più specifici
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Uso la tua stessa lancia e l'unica volta che l'ho usata era in concentrazione 1:10 perchè l'auto era molto sporca ed era da molto tempo che non la lavavo, ma ho ottenuto poca schiuma ( ripeto non è importante la schiuma, ma giusto capire se la diluizione è corretta ).Lukinohcw ha scritto:Guarda io uso la diluizione consigliata come lancia foam e va benissimo, io però uso la dodo, tra l'altro uso la diluizione minima di mantenimento non quella da scporco intenso, è solo questione di provare, e in ogni caso potrebbe tranquillamente essere la lancia foam un pò scarsa, potevate prendere quella della dodo che è recensita e molto conosciuta.. comunque non vi preoccupante che non fate danni.
Proverò anche in spray, anche se sembra un po' più comodo in foam.Marco0961 ha scritto:Io penso che Primus lavori meglio in spray, come detto anche da Admin. In foam ci sono prodotto più specifici
A Stefano Novali piace questo messaggio.
A Marco0961 piace questo messaggio.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Concentrazione Primus con lancia foam
Argomenti simili