SlayTek ha scritto:Credo l'abbia tirata giù con le mani ;-)
Esatto
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
SlayTek ha scritto:Credo l'abbia tirata giù con le mani ;-)
v6boss ha scritto:Ne può creare quando si va ed eliminare manualmente.
Di solito se è poca lascio che si sciolga nel garage, se invece è tanta, per non allagare tutto, la elimino con la canna o faccio un salto all'autolavaggio vicino a casa e con il risciacquo la tolgo.
E se non la "rovini" un pochino a cosa servono le belle giornate primaverili? Non ditemi a portare la donna a fare shopping o altre menate! Chi non riga non lucida!SlayTek ha scritto:Math il vetro é molto duro.. Se non era tanto sporco non avrai fatto danni... Quando piove ed attacchi i tergi rischi molto di più... Sulla carrozzeria si rischia sempre... Tanto si rischia anche a lavarla...
Lou77 ha scritto:Io oggi dalla panterona l'ho eliminata col freno a mano
Se hai protetto bene il trasparente con una cera seria non avrai grossi problemi di segni.
Basta che non la togli con la scopa di saggina appena usata per pulire il garage ( giuro che oggi il mio vicino ha usato questa tecnica). Tralasciando le tecniche comuni e le risate, io accendo il clima al massimo aspetto un paio di minuti e con le mani la faccio scivolare non penso di aver creato danni.
pincio ha scritto:io la neve sull'auto non la tolgo mai! la metto in garage innevata, non succede niente avere un pò d'acqua in garage
SlayTek ha scritto:pincio ha scritto:io la neve sull'auto non la tolgo mai! la metto in garage innevata, non succede niente avere un pò d'acqua in garage
QUOTONE!
Admin ha scritto:Io opterei sempre per un buon sigillante... Wolfgang Deep sealant è il mio preferito ma anche le Collinite, senza dimenticare l'inossidabile finish kare...
alex81 ha scritto:Admin ha scritto:Io opterei sempre per un buon sigillante... Wolfgang Deep sealant è il mio preferito ma anche le Collinite, senza dimenticare l'inossidabile finish kare...
Sigillata interamente con Finish Kare 1000 è tenace da morire...
Non mi si è tolto nemmeno con il d108 1:20
p.s. per le tecniche usate per togliere la neve dalle auto.. ho visto usare anche la paletta di plastica... dava certe botte...!!
Ultima modifica di SlayTek il Mar 31 Gen 2012 - 21:21 - modificato 1 volta.
Se lasci le chiavi sopra alla bimba te la accompagno io a casa...poi ci passo anche il protettivo in cambio!pincio ha scritto:qui nevica di brutto, mi sa che lascio la mia bimba a trazione posteriore dentro in fabbrica e mi faccio 2,5 km a piedi per andare a casa
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Manutenzione invernale zone neve!!!
Argomenti simili