Buongiorno a tutti, da super neofita in materia volevo, se possibile, qualche consiglio su quali prodotti comprare come primo acquisto! Ho letto altre discussioni, ma sono molto confuso... innanzi tutto ho una renault clio 4 del 2013 colore "rosso passion" con purtroppo qualche graffio.. alcuni molto leggeri, un paio un po' più marcati. Come strumenti sicuramente acquisterò: il secchio con griglia (il secondo già ce l'ho), una spazzola per i cerchi e magari un pennello, una lancia foam da attaccare all'idropulitrice, 2 guanti o un guanto e una spugna per pulire la parte alta e quella bassa e i vari panni in microfibra.(sicuramente avrò scordato qualcosa)
Ho letto le varie guide che ci sono e volevo un consiglio su quali prodotti specifici acquistare per il prelavaggio, il lavaggio, decontaminazione e protezione. Per quanto riguarda la lucidatura sono un po' titubante non avendola mai fatta, anche se leggendo qui sul forum con una rotorbitale non dovrebbe essere molto difficile. Chiedo anche su quest'ultima quindi, un consiglio!
Grazie a tutti.
Ho letto le varie guide che ci sono e volevo un consiglio su quali prodotti specifici acquistare per il prelavaggio, il lavaggio, decontaminazione e protezione. Per quanto riguarda la lucidatura sono un po' titubante non avendola mai fatta, anche se leggendo qui sul forum con una rotorbitale non dovrebbe essere molto difficile. Chiedo anche su quest'ultima quindi, un consiglio!
Grazie a tutti.