Ciao a tutti sono Luca, vi seguo da un po ma sempre senza interagire...trovo che siate molto competenti e volevo chiedere un vostro consiglio per mantenere in buono stato la mia classe a....l'auto è stata comprata usata e adesso che ha 2 anni circa e in mio possesso da circa un anno e l'ho sempre lavata a mano conseguendo per quanto possibile tutte le guide e consigli del forum....ora mi volevo cimentare in qualcosa di più....così volevo capire come ottenere maggior brillantezza e profondità. Detto che l'auto non mi sembra che abbia particolari difetti, procederei con il classico prelavaggio, lavaggio, decontaminazione e clay....ho abbastanza manualità e questi passaggi nn mi spaventano....ora arrivo alla domanda....cosa mi potete consigliare di applicare sull'auto per aumentare brillantezza e gloss ma anche per proteggerla....eviterei i nano che mi sembrano troppo complicati da applicare...avevo adocchiato per esempio il 105 duragloss ma dato che non ho una rotorbitale ho paura che passato a mano non otterrei gran risultati....ho letto di sigillanti spray...ma otterei più brillantezza e profondità? Riuscite a darmi qualche consiglio? Forse sto facendo confusione.... grazie molte per i consigli
LaCuraDellAuto - Detailing Forum