Ecco un breve report di un mancato total detailing sulla mia cara...
Mancato perchè quella tenda mobile ieri sembrava voler volare minacciosamente al trove con me e la roto appresso
Ad ogni modo ho le prime immagini del cofano motore dove era necessario solo M205 data l'entità lieve degli Swirls...come sull'intera vettura del resto.
Materiale:
D155 1:1
Supernatural Clay Bar
M205
Roto DAS-6
Surbuf pad 6.5" su platorello Corcos 150 riciclato
Megs yellow foam applicator
Wolfgang deep gloss 3.0 Paint sealant in luogo di Collinite 915...
Ho lavorato solo il cofano dato il ventaccio della malora...questo è quanto:
Masking
50/50 before
50/50 after
Full Bonnet after(notare sul cofano la trama dei teli nella zona d'ombra)
Impressioni post lavoro:I surbuf sono ottimi pads...
Inizialmente lasciano un pò di residuo di peluria,ma dopo qualche zona lavorata,si assestano correttamente e l'unica sporcizia restante è la polvere del broke down...
Pulito con un dorso di coltello a velocità 3 subito dopo aver terminato una zona, ci vuole solo un attimo per ricominciare a lavorarne altre.
Avrei portato l'opera al termine,ma sono restìo al farlo all'esterno specie con vento...In più manca la foto che renda giustizia al LSP (tocco finale con WOLFGANG DEEP GLOSS 3.0 Sealant....)Ero così inkazzato dal vento che ho smontato tutto quanto e chiuso la giornata nel malcontento...
Posterò aggiornamenti e foto migliori del 50/50...
Mancato perchè quella tenda mobile ieri sembrava voler volare minacciosamente al trove con me e la roto appresso
Ad ogni modo ho le prime immagini del cofano motore dove era necessario solo M205 data l'entità lieve degli Swirls...come sull'intera vettura del resto.
Materiale:
D155 1:1
Supernatural Clay Bar
M205
Roto DAS-6
Surbuf pad 6.5" su platorello Corcos 150 riciclato
Megs yellow foam applicator
Wolfgang deep gloss 3.0 Paint sealant in luogo di Collinite 915...
Ho lavorato solo il cofano dato il ventaccio della malora...questo è quanto:
Masking
50/50 before
50/50 after
Full Bonnet after(notare sul cofano la trama dei teli nella zona d'ombra)
Impressioni post lavoro:I surbuf sono ottimi pads...
Inizialmente lasciano un pò di residuo di peluria,ma dopo qualche zona lavorata,si assestano correttamente e l'unica sporcizia restante è la polvere del broke down...
Pulito con un dorso di coltello a velocità 3 subito dopo aver terminato una zona, ci vuole solo un attimo per ricominciare a lavorarne altre.
Avrei portato l'opera al termine,ma sono restìo al farlo all'esterno specie con vento...In più manca la foto che renda giustizia al LSP (tocco finale con WOLFGANG DEEP GLOSS 3.0 Sealant....)Ero così inkazzato dal vento che ho smontato tutto quanto e chiuso la giornata nel malcontento...
Posterò aggiornamenti e foto migliori del 50/50...