buona sera a tutti, son tornato più carico che mai, nel frattempo ho acquistato ed utilizzato molti prodotti e fatto un bel po di esperienza, ma i dubbi come sempre non finoscono mai, nello specifico il mio nuovo gioiellino ha una vernice nera bellissima che rifinirò con due belle mani di C2 rigorosamente a mano, dopo ovviamente prelavaggio e lavaggio, ma prima di clay e claysponge volevo fare uno o due giri di decontaminazione chimica e ferrosa, in due anni sono cambiate molte cose e io sono un po arruginito, sono andato diretto al negozio ed ho trovato iron-x solo in formato tappo da 20 litri, sono un po troppi... non esiste più da un litro e mezzo litro?
inoltre... volendo fare un paio di giri (compreso sottoscocca) pensavo di usare due litri (un litro per un cilclo ed un litro per un altro) di due prodotti differenti, per esempio uno di ironx ed uno di w5, voi cosa ne pensate?
inoltre... volendo fare un paio di giri (compreso sottoscocca) pensavo di usare due litri (un litro per un cilclo ed un litro per un altro) di due prodotti differenti, per esempio uno di ironx ed uno di w5, voi cosa ne pensate?