Salve gente è da un po' che non scrivo! Mi servirebbe un aiuto per l'acquisto di una cera, vorrei che enfatizzi al massimo la effetto metallizzato/Perlato del mio colore ed abbia una discreta protezione contro raggi UV. Finora ho utilizzato fusso 12 mesi che non è una cera, con cui mi ci sono trovato bene, solo che il Gloss di appena applicato non riesco a mantenerlo per molto tempo, quindi preferirei passare una cera più spesso ed avere sempre un gloss come appena applicato. Dopo varie indagini sono arrivato a due cere, che penso possano essere buone ma non ne ho idea quale delle due sia più adatta:
- DODO JUICE BANANA ARMOUR CERA HARD
- BOUNCERS SHERBET FIZZ WAX 100 ML
Come Prodotto di rifinitura invece, pensavo a questo (vedi sotto) che sembra avere al suo intero molta carnauba e offre anche un ulteriore protezione contro gli UV, importati per questa colorazione, visto che tende a perdere il pigmento del Rosso.
- CHEMICAL GUYS P40 DETAILER + CARNAUBA
Il colore è L' Arancio Egocentrico 505A è un Metallizzato/Perlato, è composto da una base giallo perla e contiene molto metallo. Vi lascio una foto
Grazie in anticipo
- DODO JUICE BANANA ARMOUR CERA HARD
- BOUNCERS SHERBET FIZZ WAX 100 ML
Come Prodotto di rifinitura invece, pensavo a questo (vedi sotto) che sembra avere al suo intero molta carnauba e offre anche un ulteriore protezione contro gli UV, importati per questa colorazione, visto che tende a perdere il pigmento del Rosso.
- CHEMICAL GUYS P40 DETAILER + CARNAUBA
Il colore è L' Arancio Egocentrico 505A è un Metallizzato/Perlato, è composto da una base giallo perla e contiene molto metallo. Vi lascio una foto
Grazie in anticipo