Numero di messaggi : 17 Punti : 11 Data d'iscrizione : 15.02.21
Ok, ho una Giulietta e sto cercando di muovere i primi passi nel car detailing. In questa prima fase sarei interessato ad una lancia foam per eseguire velocemente il prelavaggio.
Numero di messaggi : 3196 Punti : 2774 Data d'iscrizione : 01.05.16 Età : 63 Località : Latina
Ottimo, Se hai una buona idropulitrice ti consiglio la Dodo, se non hai una buona idropulitrice meglio usare Primus con una buona pompa spray come la Orion
Ok mi sono documentato sulla pompa spray da te suggerita, ma i commenti sono tutt'altro che entusiasmanti soprattutto riguardo l'usura, tutti sono d'accordo sul fatto che dopo 2/3 utilizzi già nn funzioni più a dovere nonostante la manutenzione.
Intanto grazie per avermi risposto. Per quanto riguarda la dodo, ha gli attacchi intercambiabili come la ls3? Dovrei quindi prendere sempre un adattatore lavor?
Marco, perdonami, è giorni che faccio ricerche e leggo di tutto sul prelavaggio..... e ancora nn riesco ad avere le idee chiare se usare una foam gun o la pompa orion con primus come hai suggerito tu. In un altro post ho letto che primus in foam è uno spreco perché ce ne vuole troppo, ma allo stesso tempo ho paura che con la pompa spray perdo troppo tempo. Sono un po' in confusione