Ho acquistato anche io Bigboi. Purtroppo non ne sono entusiasta, dato che:
1) dubito la pressione sia di 180 bar, o meglio, potrà essere pure quella massima, ma quella di normale esercizio é analoga alla veccia Black&Decker (max 130 bar, 1700 W), ad occhio e croce non direi sopra i 120/130 bar (stima da rapporto con altre)
2) portata molto bassa, rispetto a quella dichiarata di 7 L/min:
- misurata senza lancia (uscita diretta dal tubo dell’idro): 5,96 L/min
- misurata con lancia ugelli verde e arancio:5,11 e 5,10 L/ min rispettivamente.
Preciso che il tubo di uscita dell’impianto idrico a cui ho collegato Bigboi ha portata di 18,6 L/ min e per le prive di portata ho misurato due volte, ottenuto risultati simili in entrambi i casi di ciascuna misurazione e fatto la media
Poi di suo ovvio che abbia pregi quali la facile trasportabilità, il basso rumore, la praticità degli attacchi rapidi, il bassi consumi (che non fanno rischiare lo stacco del contatore).
Mi consolo considerando il fatto che comunque l’auto viene pulita bene (anche perché la lavo periodicamente e non é mai troppo zozza) e che la bassa portata d’acqua mi fa risparmiare un po’ sulla bolletta e mi sento meno sprecone rispetto ad un bene prezioso
Spiace dirlo, avessi avuto la possibilità di provarla, non l’avrei acquistata.
A meno che la mia abbia qualcosa che non vada…dato che ho sempre letto pareri entusiasti dei possessori