Ciao a tutti, ogni tanto risorgo... anche se in realtà leggo spesso il forum pur non accedendo direttamente. Chiedo scusa in anticipo ma giuro che non ho trovato topic già aperto più aderente di questo e aprire l'ennesimo topic con lo stesso nome prodotto mi pareva dispersivo, ad ogni modo se ritenete di editare/spostare fate pure che nessuno si offende.
Venendo al dunque ho comprato Bathe Essence perchè cercavo uno shampoo neutro, senza cere, ben lubrificato e perchè no con ottimo rapporto prezzo/resa... tralasciando la mia personale insoddisfazione (non mi è parso granchè lubrificato e non amo i prodotti che schiumano poco) che potrebbe essere rivalutata con i successivi utilizzi volevo chiedervi 2 questioni:
- è normale che sia diventato giallo? Mi viene da pensare che si sia alterato il colore, magari è stato esposto alla luce solare nel magazzino... tral'altro anche sul sito Gyeon c'è una foto con il prodotto giallino, certamente meno "trasparente" delle solite foto che girano
- l'ho provato subito in diluizione 1:2000 come indicato e come ho detto al momento non mi sento soddisfatto: chi di voi lo utilizza abitualmente, in condizioni di sporco medio (ovvero che non sia un "lavo l'auto perche ha un filo di polvere") usa realmente quella diluizione? Poi oh, magari avendolo agitato energicamente è rimasta intrappolata troppa aria e quindi pur usando 5ml su 10 litri in quei 5ml c'era meno prodotto...
- 3 punto (ma non erano 2 domande? LOL) essendo denso come la morte, sopratutto in inverno, vi limitate ad usare l'apposito erogatore stile sapone liquido per mani o avete adottato altre fantasiose soluzioni? (tipo pre-diluizione 1:1 con acqua demineralizzata, riscaldamento con le mani etc)
Vi posto due foto, la prima dal sito Gyeon che mostra lo shampoo leggermente ingiallito e la seconda del prodotto in mio possesso... Grazie mille a chi vorrà rispondere e buone cose a tutti.