Ciao a tutti. Mi chiamo Sergio e vivo in un paesino vicino a Pavia. Uno dei miei hobby è proprio la pulizia e la cura dell'auto. Che dire di più ? 47 anni, e da circa 29 cerco di tenere le auto in modo quasi ossequioso. Una passione che è iniziata proprio a 18 anni (un'era geologica fa più o meno) con la prima auto. forse qualcuno con qualche annetto sulle spalle se le ricorda ancora... (Audi 80 GTE). Devo dire che di prodotti ne ho testati veramente tanti ma mai come oggi è disponibile un così ampio mercato. Nella foto ho messo il mio armadietto "di lavoro". L'unico rammarico è che con il passare degli anni il tempo libero a disposizione è sempre più ridotto, il numero delle auto aumenta (adesso sono 3) e il fisico non è più tonico come un tempo (non sembra ma passare le fiancate dell'auto è una mezza tortura per la schiena, anche perché essendo abbastanza alto - 1.93 - devo veramente piegarmi molto).
Comunque sono qua per imparare.
Vedo che di gente ben più esperta di me ce n'è in abbondanza, quindi ogni consiglio sarà ben accetto.
Che dire ? Grazie a tutti e ... BUONA LUCIDATA
sergi8
Comunque sono qua per imparare.
Vedo che di gente ben più esperta di me ce n'è in abbondanza, quindi ogni consiglio sarà ben accetto.
Che dire ? Grazie a tutti e ... BUONA LUCIDATA
sergi8