Salve a tutti, sono un neofita del lavaggio auto, e siccome stavo scegliendo l'idropulitrice da acquistare per poterla accoppiare ad una lancia foam, volevo sapere quale tipologia di lancia foam prendere per un idropulitrice della Karcher K3(o magari consigliatemene qualcuna anche meglio che non superi i 150-200€), ho gia controllato la tabella dal sito di lcda che corrisponde ad un adattatore 0372 o 7388 con un G 1/4*F, volevo sapere cosa cambia tra i due e inoltre sapere se la lancia schiuma piuma della idrobase che stavo vedendo, se fosse compatibile o meno. Qualcuno puo aiutarmi in questo senso, che sto impazzendo, ve ne saró molto grato
Ho un budget massimo di 200-230€, per prendere sia la idro che la lancia, vorrei una soluzione completa dove vi sia una buona idro e con adattatore/innesto per una lancia, sto letteralmente impazzendo
Ho un budget massimo di 200-230€, per prendere sia la idro che la lancia, vorrei una soluzione completa dove vi sia una buona idro e con adattatore/innesto per una lancia, sto letteralmente impazzendo